Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pancione Fotodiario by Bio-Oil, l’app per le future Mamme

di Redazione VitaDaMamma

12 Maggio 2014

La gravidanza è un momento unico e speciale per ogni donna e, grazie alla nuova applicazione “Pancione Fotodiario Gravidanza” by Bio-Oil®, può essere ricordata, raccontata e condivisa in modo originale.

La grande magia del miracolo della vita che cresce dentro il ventre materno è spesso vissuta come un’esperienza “solitaria”, un’intima interazione tra mamma e bambino fatta di carezze, di lunghe attese, di piccoli e grandi movimenti che non smettono mai di emozionare.

Oggi, con l’avvento dei social network e delle nuove tecnologie, anche il ricordo della gravidanza può assumere un aspetto più “moderno” pur preservando la magia e l’unicità del momento stesso.

Come accennato in precedenza, la nuova app, denominata “Pancione Fotodiario Gravidanza” by Bio-Oil®, consente alle future mamme di “immortalare” ogni momento della propria gravidanza e di personalizzarlo attraverso cornici classiche e divertenti, aggiungendovi stickers di ogni genere o modificando le foto con testi a scelta.

In questo modo sarà possibile creare un vero e proprio diario fotografico digitale di gravidanza da poter custodire sul proprio dispositivo o condividere attraverso i social e, perché no, partecipare al concorso “Miss Pancione by olio Bio-Oil®”.

Sponsorizzato da Bio-Oil®, il prodotto più venduto nelle farmacie italiane per la prevenzione sicura ed efficace delle smagliature, grazie alla sua formulazione innovativa costituita da ingredienti naturali come la calendula, la lavanda, il rosmarino e l’olio di camomilla, tale concorso offre ricchi premi per le future mamme che vi partecipano.

Per farlo occorre scattare una foto della gravidanza con l’applicazione Pancione Fotodiario by Bio-Oil®, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play, condividere la stessa sulla pagina facebook omonima “Pancione Fotodiario by Bio-Oil” e farsi votare.

Ogni mese, le 5 foto di gravidanza più votate sulla fanpage riceveranno un kit mensile Bio-Oil® che consiste in 2 flaconi da 125 ml di Bio-Oil® e un baby-accappatoio brandizzato.

Alla fine dell’anno, tutte le foto pubblicate in pagina potranno concorrere per il premio finale, ovvero un servizio fotografico professionale per mamma e bambino.

Per apprezzare maggiormente le funzioni dell’applicazione, vi consigliamo di visionare il seguente video, un’emozionante foto storia di una gravidanza che ha come protagonista un bambino che sogna di diventare un principe.

Sponsored by Bio Oil®



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici