Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: la scelta di Marco Fantini, Clamorosa l’Ultima Eliminazione

di Redazione VitaDaMamma

08 Maggio 2014

marco fantini uomini e donne

Data l’imminente chiusura del programma Uomini e Donne per la consueta pausa estiva, i due tronisti Marco Fantini e Luca Viganò sono “costretti” ad affrettare la loro scelta che dovrà essere fatta entro e non oltre le prossime registrazioni.

Già da tempo si parlava di una possibile e fattibile scelta da parte di Marco, fino a ieri “diviso” fra 3 corteggiatrici: Noemi Ceccacci, Beatrice Valli e Jessica Iannaccio.

Ieri, mercoledì 7 maggio, è stata effettuata una nuova registrazione del trono classico che sembra aver confermato ancora una volta i tanti dubbi che il tronista toscano nutre nei confronti di Beatrice.

Per saperne di più leggi Marco Fantini Rivelazioni Clamorose: “Ho Paura di…”

Ecco le anticipazioni rese disponibili attraverso il sito di Maria de Filippi:

“Va in onda l’esterna con Noemi nei pressi dell’Università dove lei ha presentato la tesi, la corteggiatrice gli dice che non capisce come mai se ha tutti i dubbi riscontrati nelle precedenti puntate su Beatrice, non la elimini… e poi tra i due scatta un bacio appassionato. Dopo la puntata scorsa Beatrice parla con la redazione, con le lacrime agli occhi non capisce come mai Marco organizzi sorprese a Noemi, tipo quella per il suo compleanno, e sia sempre carino con lei, mentre nei suoi confronti è sempre diffidente; la corteggiatrice non comprende come mai il tronista si comporti così con lei, spiega che le manca un uomo che si prenda cura di lei, ma nonostante tutto gli organizza una sorpresa presso l’albergo dove lui alloggia. Durante l’esterna, Beatrice tenta più volte di baciare Marco, ma lui si rifiuta dicendo: <non possiamo correre>”.

Ecco invece la versione “dettagliata” fornita sulla pagina ufficiale facebook di Marco:

“Esterna con Beatrice: Lei è andata in albergo da Marco con un plaid parlano sul divanetto del fatto che lui non si fida e lei si lamenta che non fa niente per lei ma fa tutto per Noemi. Gli fa ascoltare la canzone ‘Vivimi’ di Laura Pausini, lei cerca il bacio ma lui gli dice che corre troppo. Poi in corridoio lui gli manda un bacio e lei lo acchiappa con la mano che porta alla bocca e se ne va.

Esterna con Noemi: Marco la va a prendere a via del corso, lei stava presentando la tesi ed era molto felice di vederlo… si mettono seduti su un tronco d’albero chiacchierano, si coccolano e si baciano. Gli dice che l’ha pensato molto in settimana. Lei è molto ansiosa di Beatrice.

In studio Gianni dice di averla vista molto fredda in esterna e Marco conferma!

ALTRA NEWS: JESSICA SI E’ ELIMINATA”.

Vista la totale indifferenza del tronista, ormai in apparenza completamente preso da Noemi e Beatrice, Jessica ha così deciso di autoeliminarsi, rifiutando il ruolo di “terzo incomodo”.

Ecco le motivazioni fornite sulla sua pagina facebook:

“Jessica ha deciso di eliminarsi, visto l’ennesima volta che si è sentita non considerata da Marco. Marco senza troppi discorsi ha lasciato che Jessica si eliminasse. A questo punto meglio così, vuol dire che non aveva mai avuto così tanto interesse (anche se ci sono stati baci e abbracci..). Comunque Jessica esce a testa alta, ha sempre seguito il suo cuore… e noi l’apprezziamo anche per quello! Forza Jecca… sei nel nostro cuore.”

Il copione, come asserito da qualcuno/a, sembra ripetersi nuovamente: se la situazione di Fantini dovesse rimanere invariata, ovvero con sole 2 corteggiatrici, ciò indicherebbe una prossima scelta…

… riuscirà Marco nel poco tempo che rimane a sciogliere i suoi dubbi su Beatrice alla quale, ricordiamo, ha chiesto di non “correre troppo”?

E come reagirà Noemi al nuovo “dietro front” del tronista che ora l’accusa di nuovo di essere fredda e distaccata?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici