Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker Pancino Sospetto: 3° Figlio in Arrivo (Foto)

di Federica Federico

08 Maggio 2014

Michelle Hunziker incinta figlio

<< Ho fatto l’errore di dire che ci saremmo sposati entro l’estate, e quando poi ci siamo resi conto che sarebbe stato meglio rimandare, perché siamo tutti e due impegnatissimi, sono venute fuori le voci più assurde, che eravamo in crisi, che il matrimonio era annullato>>, così Michelle avrebbe parlato per difendere la sua libertà di sposarsi quando e come vorrà.
La dichiarazione è riportata da Diva e Donna (Cairo Editore) nel n°19 del 13 maggio 2014, numero disponibile in edicola.

Lo scoop però non è che Michelle Hunziker difende il suo matrimonio e la sua famiglia, lo scoop sta nelle foto che Diva e Donna porta in edicola.

La famosissima showgirl e presentatrice non è mai stata così felice e in realtà da molti mesi non era nemmeno così “arrotondata”!!! Ebbene sì Diva e Donna ha pubblicato delle foto che insinuano un sospetto dolcissimo: Michelle potrebbe essere di nuovo incinta.
La voglia di dare subito un fratellino a Sole potrebbe aver determinato la scelta di spostare il Sì così tanto avanti?
Si parla infatti della prossima estate per pronunciare il fatidico sì. Qualcuno ha imputato la colpa ad Eros Ramazzotti sostenendo che Michelle forse non avrebbe voluto far coincidere il suo matrimonio a quello dell’ex marito.

Leggi qui tutte le indiscrezioni sulle nozze tra Marica e Eros.

Guarda le foto di Diva e Donna e giudica da solo se Michelle è più dolce e morbida. In ogni caso, forme tonde a parte, Michelle ha già una figlia che tra poco compirà 18 anni, è una bis mamma di 37 anni e potrebbe a buona ragione voler chiudere la sua carriera di mamma prima dei 40.

Come mamma ad oggi Michelle è un ottimo esempio: vive serenamente le gravidanze; trasmettendo al pubblico che la segue l’idea che la maternità sia, come di fatto è, qualche cosa di gioioso e positivo; lavora senza farsi limitare dal pancione; gestisce con disinvoltura una famiglia allargata; concilia famiglia, affetti e passioni … vederla con non uno ma due bambini piccoli darebbe un ulteriore tocco di “perfezione” a questa donna moderna!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici