Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famosissima Attrice Appare con Vistosa Medicazione sul Viso: Cosa le è Successo?

di Alessandra Albanese

09 Maggio 2014

Fabriano (Ancona). E’ stata fotografata mentre era sul set per le riprese della terza stagione della fortunata serie “Che Dio ci aiuti”.

Lei è la suora protagonista delle precedenti puntate, nelle quali si è trovata a risolvere misteri e delitti: la bravissima attrice Elena Sofia Ricci.

Ma quando stavolta si presenta sul set, accompagnata dai suoi assistenti, lo fa non nella sua migliore forma.

I fotografi di Donna al Top – GVE Editore (foto pubblicate nel numero 19 del 15 maggio 2014) infatti hanno ritratto la Ricci mentre scende dall’auto.

Sotto la pioggia, con un assistente che la ripara, Elena Sofia tiene in mano il copione della sceneggiatura per le riprese della fiction, ma soprattutto ha un vistoso cerotto sul naso.

Cosa le è successo? Obblighi di copione o reale incidente?

Su questo accadimento poco trapela, mentre già filtra qualche anticipazione su cast e storia di queste puntate ancora in corso di registrazione, che andranno in onda tra settembre e ottobre prossimo.

Sembra che il cast sia leggermente modificato rispetto alla scorsa stagione: al posto di Luca Capuano e Rosa Rossi (Suor Chiara) dovrebbe arrivare laura Chiatti.

Anche sulla storia alcune novità: intanto, come dimostra la location nella quale si gira, le suore lasceranno il convento di Modena per trasferirsi a Fabriano. E Suor Angela (La Ricci appunto) diventerà insegnante.

Le puntate saranno otto, e nell’attesa di vederle, forse scopriremo anche cosa ha combinato Elena Sofia Ricci al naso!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici