Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Suor Cristina: ha già Vinto The Voice of Italy

di Alessandra Albanese

09 Maggio 2014

Anche se non vincerà ufficialmente la seconda edizione del programma The Voice of Italy, la star di questa nuova stagione è lei, Suor Cristina.

Suor Cristina Scuccia, 25 anni di Modica (Ragusa), entrata come “un Ciclone in Rai” per parafrasare una fiction della rete di Stato, ha avuto un successo clamoroso fin dai suoi primi istanti sul palco.

Ed è nell’ultima puntata di The Voice of Italy, in onda su rai due il mercoledì in prima serata, che ha cantato insieme ad un sex symbol mondiale: Kylie Minogue.

Dopo la sua prova canora, nella quale si è esibita con “What a Feeling” indimenticato tema di Flashdance, Suor Cristina si è cimentata in un quartetto, insieme alle sue “colleghe” di squadra e alla cantante australiana Kylie Minogue.

Il popolo della rete si è poi scatenato con i commenti: “L’ufficio marketing di Papa Francesco lavora bene” cinguettano su twitter, e suor Cristina è già diventata SisterAx!

Anche il New York Times le ha dedicato un lungo articolo (leggi qui l’articolo ), ma lei non distoglie la sua disciplina: niente comparsate in Tv, se non per provare col suo coach, e poi subito in convento. Nel frattempo, la scorta una bodyguard messa a disposizione da J-Ax!

Lui, il rapper che l’ha per primo voluta in squadra afferma: “Suor Cristina sa cos’è la disciplina, mi ha spazzato via il cervello, mi sono divertito, è paradossale che il personaggio più “trasgressivo” sia una suora di 25 anni”.

Cosa succederà adesso in trasmissione?

La finale è ancora lontana, il 4 giugno, e Suor Cristina darà filo da torcere agli altri concorrenti, se non altro perché, come ha già ricordato la Carrà a J-Ax quando in una puntata avrebbe dovuto scegliere tra la suora e un’altra cantante:”Se non la scegli andrai all’inferno!”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici