Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Iniziative per la Festa della Mamma: Scopri Quali nella tua Città

di Alessandra Albanese

09 Maggio 2014

Per la festa della Mamma, domenica 11 maggio, molti esercizi commerciali e grandi catene si sono organizzati per fare gli auguri a tutte le mamme.

Le iniziative sono moltissime, ogni città ha trovato il modo di festeggiare la mamma, e qui vi proponiamo solo alcune di queste.

Approfittate della prossima domenica, e cercate anche voi un modo per far passare alla vostra mamma un giorno speciale.

– Dal 9 all’11 maggio, in tutta Italia, dalle 7 alle 10.30 McDonald’s offre a tutti i suoi clienti una brioche, inoltre, domenica 11 maggio, nel giorno della festa della mamma, coloro che raduneranno tre generazioni di Mamme (mamma, nonna e bisnonna) avranno la colazione offerta (brioche e bevanda calda) e potranno postare sulla pagina Facebook il selfie di gruppo (questo il link: http://mcdonalds.it/colazione)

– Molte delle librerie Mondadori sparse sul territorio nazionale garantiscono fino a domenica omaggi e sconti su libri e altri articoli per le mamme

Sempre in occasione della Festa della Mamma, e fino a domenica 11 maggio, la cantante Elisa ha messo a disposizione in download gratuito su Amazon il suo brano Non fa niente ormai, un regalo a tutte le mamme o alle donne che vorrebbero esserlo o che lo saranno.

A Milano QC Terme domenica 11 maggio, offre alle mamme, accompagnate da un figlio che vorranno prendersi un giorno di totale relax in uno dei Centri QC Terme un percorso gratis.

Al Mercatino della Garbatella a Roma per le mamme verrà allestito un laboratorio di decorazione torte e biscotti, oltre ad altri laboratori di cucito e di lana.

A Città della Scienza di Napoli, sempre in occasione della Festa della Mamma,ingresso gratuito per tutti i bambini al di sotto dei dieci anni, che entreranno con le mamme dalle 10 alle 14, e tutti potranno fare degustazioni di prodotti tipici e partecipare ad una caccia al tesoro.

Leolandia, il parco divertimenti più importante del Nord-Ovest, propone per la Festa della Mamma 2014, per tutto il mese organizza una serie di iniziative. L’11 poi, alle ore 11 e alle ore 14, un corso di cucina per mamme e bambini che, aiutate da uno chef professionista potranno sperimentare in cucina.

Allo Zoomarine di Roma domenica 11 maggio iniziativa Miss Pancione: Tutte le future mamme saranno “modelle per un giorno” con casting, make up e acconciature per una sfilata con annesso servizio fotografico presso l’Isola dei Delfini.

Mamme gratis anche in Sicilia: al parco avventura Serra la nave di Ragalna (CT) alle falde dell’Etna, Domenica 11 maggio le mamme accompagnate da un figlio non pagano il percorso avventura.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici