Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Coccole e Benessere con Palmolive

di Redazione VitaDaMamma

23 Febbraio 2011

Una mamma sa bene cosa sia una giornata faticosa! Gli impegni sono tanti e diversi: figli, casa, lavoro, marito… quante volte la sera ci sentiamo a pezzi e quante mattine svegliarsi è veramente difficile?

La giornata di una donna che debba gestire una famiglia è quasi sempre “ricca”, si incomincia al mattino presto e si finisce a tarda sera.

Gli spazi personali sono veramente pochi… forse i migliori sono quelli che ci concediamo proprio al mattino, quando ci alziamo, di norma prima degli altri componenti della famiglia, ed alla sera, dopo che tutti sono andati a letto.

Io mi rifugio in bagno…

… spesso a tarda sera mi concedo un riposante bagno caldo: preparo l’acqua, riscaldo l’ambiente, accendo qualche candela dal profumo rilassante e mi dono un fine giornata sereno e coinvolgente.

… al mattino, invece, la giornata non può partire senza una doccia energizzante. Una scossa d’acqua sul corpo è il giorno che nasce, è il risveglio dei sensi ed è indispensabile per me. Nei pochi momenti di benessere che ci concediamo tutto deve essere perfetto.

Un bagno o una doccia lo saranno se riescono a coniugare benessere, rilassamento, cura e piacere. Per godere in pieno di questi benefici devono collimare piccoli ed essenziali elementi: è necessaria una atmosfera calda ed avvolgente, profumi intensi e accattivanti, ma occorre pure che la pelle si lasci permeare delicatamente, ottenendo nutrimento e idratazione.

Per i miei risvegli io scelgo Morning Tonic Palmolive, ideale per accendere e stimolare i sensi, preparandoli ad affrontare la giornata che incomincia. Il profumo della Limoncella misto al Mandarino apre la mente e rassicura… una buona giornata non può incominciare meglio!

Alla sera, invece, mi abbandono al piacere e, da sola o in compagnia di mio marito, mi concedo i benefici dell’aromaterapia… gli odori, si sa, contribuiscono al piacere ed al rilassamento, componenti essenziali anche dell’amore.

Un bagno d’amore col bangnoschiuma Palmolive Sensual è, certamente, un momento di abbandono e rilassamento. Anche Sensual appartiene alla linea Aromatherapy di Palmolive… io non posso più farne a meno.

Non conoscevo la Rosa del Marocco e non avevo mai pensato che l’energia del Ginseng potesse trovare espressione in un bagnodoccia… invece, Sensual di Palmolive combina l’olio essenziale di Rosa del Marocco con gli estratti di Ginseng ed il risultato è un bagno di puro piacere.

La nuova linea Palmolive coniuga il piacere con la qualità del prodotto, che è una assoluta garanzia per la cura della pelle e la sua salute. Non potete non provare Absolute Relax, io mi immergo nel profumo dell’Iris quando gli impegni giornalieri mi hanno lasciata senza forze, in questo modo mi rigenero.

E che dire di Thermal Fresh? Da una vera sferzata di vitalità, dona alla pelle l’energia dell’acqua termale e la sua genuina vitalità coinvolge e cattura. La linea Palmolive Thermal riserva per voi anche Mineral Massage, un vero massaggio termale che sulla vostra pelle libererà piccolissime perle di piacere capaci inseguirsi sul corpo eliminando da esso le fatiche come le impurità, sgombrando, per un momento anche la mente dalle pressioni e dalle ansie.

E se volete dedicare alla vostra pelle un bagno intenso e purificante provate Nutriente di Palmolive, la morbidezza della mandorla vi arricchirà e i profumi della vaniglia vi sembreranno unici e magici. Affidando il vostro corpo all’abbraccio dei di Bagnoschiuma e Docciaschiuma Palmolive Aromatherapy e Thermal potrete provare i benefici di un bagno e di una doccia che vi renderanno non solo pulizia e profumo, ma soprattutto relax e profondo piacere.

Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici