Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina da Sola Ferma i Ladri e Salva la sua Casa da un Furto

di Alessandra Albanese

14 Maggio 2014

ladri in casa

Scafati, un piccolo paese in provincia di Salerno, è stato teatro di una disavventura per fortuna conclusasi con un grosso spavento e pochi altri danni.

Una bambina molto coraggiosa è riuscita, un po’ come nel famoso film “Mamma ho perso l’aereo” (nel quale un giovanissimo Macaulay Culkin, dimenticato a casa durante le vacanze di Natale, mette in fuga due pericolossissimi banditi che tentavano di rapinare casa sua pensandola deserta) a far scappare a gambe levate due ladri che si erano introdotti nel suo appartamento mentre lei era sola in casa.

La bambina, le cui generalità sono rimaste anonime, era appunto rimasta da sola nel suo appartamento, quando si è resa conto che stavano entrando degli sconosciuti, armati di non proprio buone intenzioni.

Immediatamente, ma soprattutto senza farsi prendere dal panico, la bambina ha avuto la prontezza di nascondersi sotto il letto.

Ma c’è di più: la coraggiosissima piccola, con una freddezza non proprio tipica dell’età, non ha dimenticato di portare con se lo smartphone e scaltramente, dopo avere disattivato anche la suoneria per non farsi scovare, ha chiamato la madre avvisandola della situazione che si stava consumando in casa.

Da sotto il letto ha potuto vedere questi sconosciuti rovistare nel suo appartamento, ma niente l’ha distolta dallo stare in religioso silenzio e immobile per non farsi scoprire.

La fortunata telefonata alla madre ha fatto sì che la donna tornasse in tempo per mettere in fuga i balordi e sollevare la ragazzina dallo spavento che deve aver passato in quei lunghi momenti nascosta e sola.

 

Fonte: Il Mattino



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici