Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

2 Matrimoni a Sorpresa a Beautiful, Anticipazioni Americane (Foto e Video)

Anticipazioni Beautiful:

admin

di Redazione VitaDaMamma

14 Maggio 2014

beautiful anticipazioni foto e video

Dall’America giungono clamorose novità circa le vicende amorose che coinvolgono i protagonisti della nota soap opera Beautiful.

Dopo aver anticipato la scorsa settimana la notizia dell’imminente matrimonio tra Ridge Forrester (Thorsten Kaye) e Katie Logan (Heather Tom), sorella di Brooke, ora gli spoiler made in Usa parlano di un altro possibile matrimonio.

Per conoscere le anticipazioni sul matrimonio di Ridge e Katie clicca QUI.

In una delle puntata in onda sulla CBS durante questa settimana, che va da lunedì 12 a venerdì 16 maggio, Bill Spencer (Don Diamont), ex marito di Katie ed attuale compagno di Brooke (Katherine Kelly Lang), esporrà a quest’ultima l’idea di realizzare insieme un viaggio speciale che consentirà loro di staccarsi dai problemi quotidiani.

Ed è a questo punto che “entrano in gioco” le indiscrezioni trapelate a marzo e riportate sul portale Yahoo! News.

In quel periodo infatti la coppia fu avvistata a Dubai con indosso abiti di scena che facevano pensare ad un matrimonio.

Brooke cederà ancora una volta al fascino dei fiori d’arancio?

Come riportato nel sopra citato articolo, la troupe televisiva non rivelò ulteriori informazioni al riguardo, anche se si presuppone che non mancheranno ulteriori colpi di scena dato che a Dubai era presente anche Ridge.

Consapevoli del loro passato, da sempre definiti come anime gemelle, i destini di Brooke e Ridge sembrano continuare ad intrecciarsi nonostante le loro vite hanno più volte preso direzioni diverse.

Riuscirà Bill a portare la sua amata compagna all’altare?

Intanto Ridge e Katie continuano a progettare il loro matrimonio definendo tutti i dettagli per il grande evento.

Che dite, magari assisteremo ad un doppio matrimonio?

Leggi anche

Seguici