Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Corteggiatrice Abbandona la Trasmissione

di Redazione VitaDaMamma

15 Maggio 2014

uomini e donne trono classico

Dopo la registrazione effettuata martedì 13 maggio, torniamo a parlare del trono classico del programma Mediaset Uomini e Donne, rivolgendo stavolta la nostra attenzione sul tronista Luca Viganò.

Nelle ultime registrazioni infatti il trono del 33enne si è rivelato essere alquanto movimentato e “litigioso”.

Le sue corteggiatrici, Eleonora Cesarini e Luce Barucchi, non hanno gradito la sua scelta, effettuata alcune registrazioni fa, di portare in esterna solo Patrizia, trascorrendo con lei diverse ore con l’intento di conoscerla meglio.

In quell’occasione entrambe hanno abbandonato lo studio manifestando l’intenzione di auto eliminarsi.

Ne seguirà un acceso diverbio dietro le quinte tra Luca e Luce, quest’ultima raggiunta dal tronista per un chiarimento. Poco invece viene fatto nei confronti di Eleonora, un solo invito di andare in esterna che la stessa ha poi rifiutato.

Ecco quanto si apprende dalle anticipazioni fornite sul sito ufficiale di Maria De Filippi:

“E si parla di Luca, nell’ultima puntata Luce aveva chiaramente detto che non lo vedeva al suo fianco perché non lo riteneva davvero interessato a lei… aveva le lacrime agli occhi ma era decisa a lasciare… ma lui la va a cercare a casa e questa volta splende il sole e anche la pace! È tornata la Luce con una nuova acconciatura […]

Acceso battibecco fra Vanessa e Luce a causa dei reciproci complimenti, intanto Patrizia non ha perso tempo ed è andata a Gallarate da Luca, lui la porta a casa sua dove lei nota non ci sono armadi sufficienti per gli abiti… suoi?

Eleonora ha rifiutato di andare in esterna con Luca, oggi entra in studio per dire che si vuole eliminare, il tronista, che non ha capito le sue argomentazioni e non perché non le ha sentite, la lascia libera di decidere”.

Poche ore dopo l’uscita delle anticipazioni, Eleonora decide di fornire ulteriori spiegazioni in merito al suo abbandono. Ecco cosa ha scritto sulla propria pagina facebook:

uomini e donne trono classico“Grazie a tutti voi meravigliosi che mi avete sostenuto! È stata un’esperienza indimenticabile, che nel bene o nel male lascia sempre qualcosa.. Quello che posso dirvi è che sono stata sempre me stessa al 100% , sincera, non ho nessun rimorso e ho vissuto tutto e rifarei tutto… Quello che ha perso è stato lui.. Ma non gli faccio colpe…

Da parte mia non c era più quello che c’era prima, e anche da parte sua… Ho la mia dignità di Donna… E ho chiuso definitivamente… Visto che l’altra volta avevo messo da parte l’orgoglio e ero rientrata…

Vi amo da morire… Siete tutti stupendi…. Volevo ringraziarvi e dirvi che siete unici! E state nel mio cuoricino!!!”.

Il tronista di Gallarate andrà a riprendere anche lei o, dato che si trova ad un passo dalla scelta, deciderà di lasciar correre l’abbandono?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici