Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo e Alessia Sposi: Fissata la Data del Matrimonio ma… (Video)

di Redazione VitaDaMamma

16 Maggio 2014

aldo e alessia

Mercoledì 14 maggio, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, coppia formatasi durante questa edizione del programma Uomini e Donne, è stata ospite presso il VANILLA Music Addict, locale situato a Rende (CS).

Accolti da una grande folla di fans, come testimoniano le molte foto pubblicate sulle rispettive pagine ufficiali facebook, i due si sono dimostrati molto disponibili verso chi chiedeva di scattare foto con loro.

Sempre insieme, letteralmente inseparabili, Aldo e Alessia, come è loro abitudine fare, hanno scherzato ed ironizzato sul loro rapporto di coppia.

Infatti, nonostante le molteplici vicissitudini e battibecchi avuti durante il loro percorso effettuato negli studi Mediaset, appaiono felici ed innamorati più che mai, tanto che in molti parlano già di matrimonio.

Un pensiero, quest’ultimo, comune a molti, sorto dopo che Aldo ha regalato un anello di fidanzamento alla sua amata durante la registrazione di una puntata del programma.

Pensiero divenuto oggi quasi concreto dopo l’annuncio fatto dal vocalist del locale sopra menzionato.

Come si sente nel video qui sotto riportato, il vocalist riferisce al pubblico in sala quanto confessatogli poco prima da Aldo, ossia che a settembre la sposa.

  L’argomento matrimonio diventa così la notizia clou dell’intera serata, ripresa il giorno dopo sul social network facebook, dando così vita ad un vero e proprio tam tam mediatico. Non tarda però ad arrivare un ulteriore filmato, un video amatoriale dove si vede chiaramente l’ex tronista scherzare sulla questione “fiori d’arancio”. Alessia gli indica una ragazza tra il pubblico e lo invita ad ascoltare quello che ha detto, ovvero che la deve sposare. Sfoderando un ironico sorriso da 32 denti, il siciliano, con il suo fare scherzoso, risponde:
“Me la devo sposare? L’anno prossimo? C’è tempo per quello, non ti preoccupare… c’è tempo!”.
Insomma, per tutti coloro che desiderano vedere i Pulciari all’altare non resta che aspettare… c’è tempo!  



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici