Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful una Protagonista Deve Prendere una Decisione Molto Difficile, ecco cosa succederà (Anticipazioni)

di Redazione VitaDaMamma

16 Maggio 2014

 

Beautiful anticipazioni

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 19 al 23 maggio.

Mentre il pubblico americano assiste all’inquietante scontro tra Taylor Hamilton e Aly Forrester, figlia di Thorne e della defunta Darla, uccisa, in un tragico incidente, proprio dalla Hamilton (interpretata da Hunter Tylo), e ai preparativi di un matrimonio inatteso, quello italiano attende la definitiva scelta di Hope Logan e di Rick Forrester.

La settimana televisiva della soap opera prende il via con lo scontro tra Bill Spencer (Don Diamont) e suo figlio Wyatt Fuller Spencer (Darin Brooks).

Il ragazzo infatti decide di affrontare il padre dopo aver appreso che quest’ultimo è intenzionato ad abbandonare definitivamente sua moglie Katie e il piccolo Will, suo figlio, per iniziare una nuova vita con Brooke Logan.

Infastidito dal comportamento irrispettoso tenuto da Wyatt nei suoi confronti, Bill lo mette alla porta cacciandolo di casa.

Intanto Brooke cerca di chiarire il suo rapporto con la sorella Katie recandosi a casa sua per chiederle un ulteriore confronto ma quest’ultima le negherà ogni possibilità di riappacificazione in quanto il loro rapporto, ormai incrinato, non potrà mai tornare come prima.

Per quanto riguarda le coppie più giovani della serie invece, Caroline Spencer (Linsey Godfrey), nipote di Bill, tenta di riavvicinarsi ad Eric “Rick” Forrester II (Jacob Young), dopo che questo si è dichiarato deluso dal comportamento di Maya Avant (Karla Mosley), rea di avergli nascosto di aver trascorso una notte con Carter Walton (Lawrence Saint-Victor).

Triste per aver perso il lavoro, ma soprattutto per l’abbandono di Rick, Maya verrà “consolata” proprio da Carter che, approfittando della rottura con il Forrester, cercherà di conquistare definitivamente la ragazza.

Ma i triangoli amorosi non sono di certo finiti!

Hope Logan (Kimberly Matula), figlia di Brooke, è sempre più indecisa su quale dei due fratelli, o per meglio dire fratellastri, Spencer scegliere.

Fidanzata con Liam (Scott Clifton), non nega il proprio interesse per Wyatt Fuller (Darin Brooks), dimostrandosi addirittura intenzionata a fuggire con lui dopo aver appreso che è stato cacciato di casa dal padre.

Ritornato dalla madre Quinn, Wyatt le confesserà il suo amore per la giovane Logan.

Intanto, affascinata ed estasiata da alcuni gioielli scelti da Thomas e Marcus per la nuova collezzione, e dopo aver appreso che appartengono alla Quinn Artisan Jewellers, Hope va da Wyatt per chiedere a lui e sua madre di creare alcuni gioielli per la sua nuova linea di moda.

Una scelta che di certo non renderà felice Lia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici