Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Anna Munafò fa un Annuncio Clamoroso (Video)

di Redazione VitaDaMamma

20 Maggio 2014

anna munafò uomini e donne

Archiviata la storia d’amore con Emanuele Trimarchi, mai decollata al di fuori degli studi televisivi del programma Uomini e Donne, la siciliana Anna Munafò si è dedicata interamente al lavoro che, a quanto pare, sembra regalarle molte più soddisfazioni.

Come annunciato lo scorso 16 maggio dall’agenzia Aicos Management Group che si occupa, per l’appunto, della promozione di vari personaggi noti tra cui Anna e il suo ex fidanzato Emanuele, l’ex tronista presto andrà in America per partecipare alla registrazione di un videoclip di un noto cantante internazionale.

Ecco l’annuncio postato sulla pagina facebook ufficiale dell’Aicos:

“Vi siamo mancate? In questi giorni io e Eliana non siamo state molto presenti nella pagina, non per ‘latitanza’, ma siamo state impegnate in un grande progetto che riguarda la Aicos Management e il suo staff (management e ufficio stampa artisti) con una grande produzione americana. Andremo, prestissimo in America a girare un video di un cantante internazionale, e, come volto femminile è stata scelta la nostra Anna. Per il momento vi possiamo dire solo questo, ma ci tenevamo a rendervi partecipi della nostra gioia. Buona giornata dalla vostra Donna Pamela”.

A conferma di ciò un video messaggio (che potete visualizzare scorrendo in fondo all’articolo – ndr) realizzato proprio da Anna e diretto, ovviamente, a tutti i suoi fans che continuano a seguirla assiduamente anche sulla fanpage facebook.

La bella siciliana, oltre a confermare le voci che la vogliono presto in America, esordisce con un’altra notizia: tra luglio ed agosto la si vedrà impegnata nella conduzione di un divertente programma Rai.

Pur lasciando intendere che vi sono molti altri progetti in lavorazione, Anna dichiara che al momento non può rivelare ulteriori informazioni e conclude salutando tutti sfoderando il suo più solar sorriso.

Felici della sua ritrovata serenità, i fans, ed anche noi, le rivolgono il più sentito degli “in bocca al lupo”!

[gallery columns="1" size="full" ids="100937,100939,100938"]



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici