Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Luca Viganò Ecco Cosa ha Detto dopo la Scelta

di Redazione VitaDaMamma

20 Maggio 2014

luca viganò scelta

Come anticipato nel primo pomeriggio di ieri, Luca Viganò, protagonista del trono classico del programma Uomini e Donne, ha effettuato la sua scelta durante la registrazione effettuata quella stessa mattina.

Nonostante il suo percorso all’interno del programma sia durato veramente poco, Luca si è dimostrato certo dei sentimenti provati durante questi mesi, cresciuti, a suoi dire, durante le esterne realizzate con la corteggiatrice che, a quanto sembra, ha “catturato” il suo cuore.

Parliamo chiaramente di Luce Barucchi, data da sempre come “favorita” alla scelta pur non essendo molto apprezzata dal pubblico per i suoi modi poco eleganti.

Romana, 29 anni da compiere il prossimo 22 settembre, Luce, mamma di un bimbo di 2 anni, si è presentata all’inizio della trasmissione come animatrice delle più importanti discoteche romane.

Combattiva ma anche molto fragile, la corteggiatrice ha più volte rinunciato al suo percorso televisivo con Luca a causa dell’eccessiva gelosia e della paura di essere presa in giro dal tronista.

Tanti i battibecchi con quest’ultimo, alcuni dei quali finiti nella classifica de “I nuovi mostri” del noto programma satirico Striscia la Notizia, e tante le riappacificazioni che li hanno poi portati alla scelta finale.

A registrazione avvenuta, Luca ho commentato la sua scelta postando una foto sul proprio profilo instagram, pubblicata poi sulla pagina ufficiale facebook dell’ex corteggiatrice, e scrivendo:

“Nella vita non scegli. Nella vita ti incontri e basta”.

Immancabile la risposta della sua compagna che ha scritto:

“E noi ci siamo incontrati, sopportati scelti e voluti…”.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla neo coppia con la speranza che il loro amore resista e duri nel tempo.

Per saperne di più sulla scelta di Luca Viganò leggi: Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici