Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Choc: Terribile Incidente per un Protagonista (Foto e Video)

di Redazione VitaDaMamma

22 Maggio 2014

 

Beautiful Anticipazioni Choc

Nell’ultima settimana tra gli spoiler americani non si è fatto altro che parlare dell’imminente matrimonio tra Bill Spencer e Brooke Logan che si celebrerà negli Emirati Arabi, esattamente ad Dubai.

Una cerimonia che Quinn Fuller tenterà di impedire in ogni modo, “sfruttando”, in un certo qual modo, l’aiuto datole da Ridge Forrester.

Quest’ultimo infatti, come spiegato da Thorsten Kaye, l’attore che interpreta Ridge, durante un’intervista, è fortemente contrario a questa unione in quanto non vuole che Bill diventi una presenza fissa nella vita di suo figlio R.J., avuto dal matrimonio con Brooke.

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate americane in onda dal 23 al 30 maggio.

Dopo aver a lungo progettato la loro vacanza d’amore, Brooke e Bill partono finalmente alla volta degli Emirati Arabi dove il magnate inizierà i suoi progetti matrimoniali.

Intanto a Los Angeles, Quinn spedisce a Ridge il tanto chiacchierato selfie, ovvero l’autoscatto che ritrae lei e Bill dopo una notte d’amore (vedi foto in gallery).

Per nulla contento dell’informazione ricevuta, lo stilista di casa Forrester chiede spiegazioni alla donna che gli confessa di aver avuto una relazione con il magnate.

Sempre più convinto di voler impedire il matrimonio, Ridge parte alla volta di Abu Dhabi mosso da sentimenti di “amicizia”, in quanto sentimentalmente legato a Katie, sorella di Brooke, con la quale sta progettando il loro matrimonio.

Wyatt, figlio di Quinn, si scontra con la madre in quanto contrario al suo comportamento e, dopo aver appreso della partenza di Ridge, informa Hope, figlia di Brooke, di quanto sta accadendo. La giovane decide così di avvisare la madre, informandola dei piani di Quinn e Ridge.

Quest’ultimo, secondo le anticipazione fornite sui vari siti americani, si presume che non raggiunga la sua meta in quanto cadrà dall’elicottero che lo sta portando in Medio Oriente.

Se vuoi conoscere altre anticipazioni sulla soap opera allora clicca QUI.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici