Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis Incinta: Foto della Pancia

di Federica Federico

22 Maggio 2014

canalis incinta

La Canalis è stata paparazzata in mini abito largo, troppo largo per le sue forme attraenti, troppo largo e ampio per una bellezza come la sua.

La foto è stata scattata a Los Angeles ed è appena stata pubblicata dal settimanale Nuovo (Cairo Editore n°21 del 29 maggio 2014, disponibile in edicola).

Accanto ad Elisabetta il fidanzato Brian Perri.
Si era percepita aria di crisi tra i due, invece, adesso, addirittura il settimanale “Nuovo” titola: “La Canalis si allarga: cicogna in vista?” E mette in copertina una foto sospetta.

E’ difficile capire se sotto il mini abito si nasconda il primo accenno di una lietissima pancia. Tuttavia la voce si fa insistente.
Recentemente, come riportato dallo stesso settimanale “Nuovo”, Maddalena Corvaglia, ex collega velina di Elisabetta Canalis, aveva esortato l’amica a fare sul serio e aveva anche sottolineato che il chirurgo ortopedico, Brian Perri, compagno americano della nostra Elisabetta, poteva essere un buon candidato all’altare.

Insomma c’è chi vocifera di pance e di nozze, ma, ad onor del vero, solo poco tempo fa qualcuno vociferava di rotture.

Elisabetta non commenta e solo la Canalis potrebbe confermarci di essere in dolcissima attesa.
Di certo possiamo dire che è stata per un periodo in Italia e poi, appena tornata in America, si è ricongiunta, come le foto dimostrano, al suo chirurgo. La coppia in buona sostanza non appare in crisi.
Più difficile è invece indagare cosa si nasconda sotto il largo (decisamente comodo) mini abito “incriminato”.

Ai più curiosi, alle fan delle pance vip e in generale agli ammiratori della Canalis non resta che attendere pazientemente.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici