Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Coca Cola: Sconvolgente Test, Persone cha la Provano per la Prima Volta nella Vita [Video]

di Gioela Saga

23 Maggio 2014

test su chi non ha mai assaggiato la coca cola

Sono sempre più pressanti e numerose le campagne contro l’uso di bevande gassate dolcificate che possono davvero compromettere la salute, soprattutto dei più piccoli.

E’ ormai universalmente noto quanto possano fare male per il loro subdolo, perché nascosto, contenuto calorico. Non si parla di chi si conceda un bicchiere di coca cola con la pizza o per una festa di compleanno, bensì bambini che bevono questo tipo di bevande durante il pranzo o come “intercalare” durante il giorno.

Diventa sempre più difficile trovare bambini immuni da questa contagiosa moda e bisogna essere genitori dotati di pazienza e coerenza per non cedere irrimediabilmente.

Eppure, malgrado tutto ciò, proprio nella patria della coca cola, sono state trovate alcune persone adulte che non avevano mai assaggiato la mitica e leggendaria soft drink dal colore scuro che, con le sue bollicine, solletica da più di un secolo i palati assetati.

E’ davvero sorprendente perché, se la diffusione è molta anche da noi, in America è quasi scontato bere coca cola ed è stato un po’ come trovare un americano che non abbia mai visto una partita di baseball o un italiano non abbia mai addentato una pizza!

In effetti le persone intervistate si sono dette molto eccitate dal provare per la prima volta il gusto della coca cola. C’è chi non l’aveva mai fatto perché educato contro l’eccesso di zucchero, qualcun’altro perché ha sempre preferito la pepsi, un’altra perché beveva la diet coke e così via…

Prima dell’assaggio c’è anche chi si mostra un po’ spaventato dalle leggende metropolitane riguardanti la coca cola e chi non vede l’ora, finalmente, di non sentirsi più una pecora nera!

Ed ecco il momento della verità….

Il video è davvero divertente e mostra le reazioni a caldo: chi ride, ci non riesce a trattenere le bollicine che sembra vogliano uscire dal naso, chi trova che sia simile ad una salsa barbecue e chi si chiede come mai la gente voglia proprio berla…!

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici