Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Fanno una Grande Sorpresa ai Fans

di Redazione VitaDaMamma

23 Maggio 2014

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è sicuramente la coppia più amata di questa edizione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Dopo molteplici peripezie e varie segnalazioni pervenute alla redazione durante il suo percorso televisivo, Aldo ha fatto la sua scelta decidendo, il 25 febbraio scorso, di “puntare” sull’amore che provava verso la bella romana.

In molti li davano per “spacciati” ma, testimone il tempo trascorso, entrambi hanno dimostrato che il loro è un amore sincero, diventando da subito inseparabili.

Nonostante le tante critiche ricevute, e che ancora oggi vengono innescate per un nonnulla, Aldo e Alessia, come detto in precedenza, sono amatissimi dai fans grazie soprattutto al loro sapersi prendere in giro, saper giocare sulla loro relazione.

In particolar modo Aldo che, dopo il fidanzamento con Alessia, continua a sfoderare un sorriso ed un’ilarità che sembrano non esaurirsi mai.

Consci dell’affetto che il pubblico riserva loro, entrambi hanno di recente organizzato una sorpresa per ringraziarli, un raduno improvvisato che promette essere il primo di una lunga serie.

Come precisato nell’annuncio pubblicato lo scorso mercoledì 21 maggio sulle rispettive pagine facebook ufficiali, l’incontro, che si terrà venerdì 30 maggio, è a numero chiuso e vi potranno partecipare solo 200 persone.

Vi riportiamo qui di seguito l’annuncio completo e tutte le modalità di iscrizione.

“TOC TOC INFORMAZIONE GRATUITA (come tanto piace a noi Pulciari!)

RADUNO IMPROVVISO con Aldo e Alessia, Venerdì 30 Maggio a Roma!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota È una cosa dell’ultimo minuto, e ci teniamo a rassicurare tutti voi che sarà il primo di altri e non l’unico. I due Pulciari ci tenevano ad incontrare alcuni di voi, subito! Anche chi, per un motivo o per un altro, non ha potuto e non potrà partecipare alle serate e ai vari eventi… Pertanto, all’improvviso, come è ormai loro consuetudine e ormai lo sappiamo bene, hanno improvvisato questo incontro con noi… che siamo fans, sostenitori, compagni di questo viaggio bellissimo e spettatori di questa favola!

Ci preme comunicarvi che purtroppo sarà a numero chiuso e già ci scusiamo con chi rimarrà fuori dando loro appuntamento al prossimo, che sicuramente non si farà attendere!! Le modalità di partecipazione sono semplici, vi chiediamo la conferma entro e non oltre il 25 Maggio e consigliamo la prenotazione solo a coloro che saranno in grado di garantire con certezza la loro presenza, onde evitare di lasciar fuori chi invece avrebbe fatto il possibile x esserci!

I posti disponibili sono 200 e le prenotazioni DEVONO essere richieste SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NELLA PAGINA UFFICIALE DI ALDO (Evitando così dispersioni inutili) e il metodo di prenotazione sarà il seguente (vi chiediamo precisione):

dovrete inviare un MESSAGGIO PRIVATO ALLA PAGINA CON SCRITTO “PARTECIPAZIONE PRIMO RADUNO (numero di persone)”

VI CHIEDIAMO DI PRECISARE SE SIETE GIÀ SICURI DI ESSERCI. In caso contrario, VI CHIEDIAMO CONFERMA ENTRO E NON OLTRE IL 25 MAGGIO!

Confidiamo nella vostra educazione e nel vostro rispetto! La partecipazione al raduno non implica alcuna spesa, di nessun tipo. Staff di Aldo & Staff di Alessia”.

Potrebbe interessarti anche Aldo e Alessia Sposi: Fissata la Data del Matrimonio ma… (Video)

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici