Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fabrizio Corona a Settembre Esce dal Carcere e Sposa di Nuovo Nina

di Federica Federico

23 Maggio 2014

fabrizio corona fuori dal carcere

Il settimanale Nuovo (Cairo Editore nel n°21 del 29 maggio 2014) pubblica un lungo articolo completamente dedicato a Fabrizio Corona, il titolo è eclatante:

Corona colpisce ancora. ESCE DAL CARCERE E RISPOSA NINA MORIC

Questo titolo scritto a caratteri cubitali si può leggere proprio sulla copertina del settimanale.

Ma diciamo subito come stanno davvero le cose:

Fabrizio Corona sta dando prova di equilibrio e di intelligenza; equilibrate ed intelligenti sembrano le sue lettere dal carcere e le aspirazioni proposte nel suo recente libro, intitolato “Mea Culpa” e uscito all’inizio di quest’anno.

L’ex Re dei paparazzi in carcere sta rinascendo (e qui ciascuno metta il punto che crede esclamativo o interrogativo).

Quello di Fabrizio Corona è stato un successo rincorso e probabilmente molto male gestito, tuttavia, per parte mia, non ho mai messo in dubbio la sua furbizia, la sagacia e l’astuzia (doti che personalmente non credo possano scindersi dall’intelligenza).

Oggi il detenuto Corona non vanta i presupposti legali necessari per domandare e ottenere misure alternative alla detenzione, lo dice il suo avvocato. E, malgrado l’altisonante titolo, lo ricorda (citando le dichiarazioni dell’avvocato stesso) anche il settimanale “Nuovo”.

Nuovo disegna anche uno scenario possibile per Fabrizio scarcerato: lo colloca”idealmente” da Don Mazzi.

La verità è ancora quella professata però dal difensore di Corona: << (Fabrizio, ndr.) Per il momento non può accedere a misure premiali o alternative alla detenzione in carcere>> (Citazione da Nuovo, pagina 16 del n°21 del 29 maggio 2014, disponibile in edicola)

In vero Don Mazzi ha dimostrato la sua disponibilità ad accogliere Fabrizio.
E forse un giorno (ma non ora), quando e se potrà farlo a norma di legge, aprirà le porte della sua struttura anche all’ex Re dei Paparazzi.

Il riferimento temporale al prossimo mese di settembre (riferimento che si legge nelle pagine del settimanale) non fonda quindi su nessuna istanza legale già presentata o presentabile, i legali di Corona al momento non possono avanzarne nessuna e quindi non possono nemmeno chiedere un collocamento di Fabrizio da Don Mazzi.

Qual è la verità su Nina e sulla relazione tra lei e Fabrizio?

Nina e Fabrizio, in nome dell’amore per Carlos, il loro bambino, hanno sotterrato l’ascia di guerra e si stanno sforzando di mantenere rapporti quanto più sereni possibile.

Nuovo rivela che Nina andrebbe molto spesso a trovare il suo ex marito in carcere, questa notizia giungerebbe dallo staff di Corona. Se così fosse però sarebbe più giusto parlare solo di riavvicinamento, di rispetto ed affetto tra ex coniugi.
E per affermare che nuove nozze potrebbero essere consumate, invece, sarebbe opportuno attendere eventuali dichiarazioni esplicite dei diretti interessati.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici