Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Favole per bambini, fiabe per amare: Cuordifavola, TEC Monza

di Mamma Simona

26 Febbraio 2011

TEC CUORDIFAVOLA

sabato 5 marzo dalle ore 16,00 alle 19,00

Le favole sono sogno, fantasia che aleggia nei nostri pensieri e risvegliano il fanciullo che c’è in noi. Affascinano grandi e piccini; coronano sogni e desideri, ci aiutano a superare le paure più recondite… fanno parte della vita di tutti.

Per i bambini, esseri puri e semplici, perdersi nell’immaginazione e viaggiare sulle magiche ali della fantasia, volare dentro le favole e diventarne protagonisti, è un atto istintivo così come respirare l’aria che li circonda.

In una sinergia di collaborazioni, Tec di Monza, Tangibili Emozioni di Carta, ha in programma la realizzazione di un evento che segue un filo conduttore che unisce diversi progetti: il cuore.

La presentazione della divisione progettazione d’ interni di Tec sarà arricchita dalla presenza dell’illustratore Claudio Cernuschi, che si propone di illustrare la favola preferita dei vostri bambini, oppure una ideata voi direttamente sulla parete, e laddove voleste un restiling perfetto lo staff di tec – progettazione d’interni coordinerà le richieste unendo razionalità e fantasia… così che la vostra diventerà una vera “favola di cameretta”!

Per questo evento Tec ha pensato di dare spazio anche ad un’associazione, Sol y Luna che si occupa di intervento medico e socio-sanitario, educativo e a sostegno dello sviluppo di alcune popolazioni dell’America latina, in particolare in Columbia e Perù.

Il ricavo della vendita durante l’evento del Book-favola scritto da Davide Tiezzi e illustrata da Massimiliano Vermi, andrà interamente devoluto all’associazione Sol Y Luna Onlus per la realizzazione di un importantissimo progetto sanitario in terra colombiana: la prevenzione medica diretta all’infanzia con l’ obiettivo di effettuare lo screening relativo a malformazioni congenite quali il labbro leporino e la palatoschisi.

Visitate il sito Sol Y Luna che spiega i progetti e le finalità dell’associazione.

Una deliziosa sorpresa attende tutti i partecipanti all’evento!

Sarà un’esperienza indimenticabile, che per un giorno vi libererà dallo stress della vita quotidiana, facendo rivivere il bimbo che c’è in voi!

Per prenotazioni all’evento:

Tec – Tangibili emozioni di carta via Crispi 6, Monza tel. 039.2301237 tecmonza@libero.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici