Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane: Protagonista Tenta di Uccidere il suo Rivale in Amore (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

26 Maggio 2014

beautiful anticipazioni

Le anticipazioni che arrivano da oltre oceano parlano di ulteriori colpi di scena nella soap opera Beautiful (The Bold and the Beautiful in lingua originale – ndr).

A partire da questa settimana, e prolungandosi fino alla prossima, gli spettatori americani potranno finalmente assistere alle tanto chiacchierate puntate sul matrimonio tra Brooke Logan e Bill Spencer che si celebrerà in Medio Oriente.

Come anticipato nei giorni scorsi, Ridge Forrester, dopo aver appreso della “fugace” relazione tra Quinn Fuller e il magnate della Spencer Publications, cercherà in tutti i modi di impedire le nozze, recandosi di persona a Dubai.

Per saperne di più leggi Terribile Incidente per un Protagonista (Foto e Video).

Una volta giunto a destinazione, secondo gli ultimi spoiler disponibili in rete, lo stilista di casa Forrester riuscirà a chiarirsi con l’ex moglie Brooke, mostrandole la foto datagli da Quinn prima di partire, ossia il selfie che la donna ha scattato a testimonianza della notte d’amore trascorsa con Bill.

Seppur non definibile come un vero e proprio tradimento, in quanto verificatosi durante un periodo di pausa tra Bill e Brooke, quest’ultima potrebbe prendere in seria considerazione tale segnalazione in quanto testimonianza dell’inaffidabilità del magnate, che antepone le proprie esigenze fisiche al rapporto d’amore (vedi il suo matrimonio con Katie che ha tradito più volte – ndr).

Bill e Ridge saranno inoltre protagonisti di un vero e proprio scontro fisico al farà seguito il tragico incidente in elicottero che vedrà coinvolto lo stilista, dichiarato poi disperso nel Golfo Persico.

Un incidente che, secondo gli spoiler disponibili sul web, non sarebbe da considerarsi tale. Si legge infatti:

“Meanwhile, the manipulator of the plan and his pilot discuss their role in the accident – Nel frattempo, il manipolatore del piano (ossia colui che ha ordino il piano – ndr) e il suo pilota discutono il loro ruolo nell’incidente”.

Questo farebbe intendere che in realtà vi sia un sorta di sabotaggio all’elicottero di Ridge…

… ma da parte di chi?

Che lo scontro tra lo stilista di casa Forrester e il titolare della Spencer Publications abbia portato quest’ultimo ad un estremo gesto?

Al momento non possiamo far altro che supposizioni in attesa di ulteriori informazioni circa il futuro di Ridge nella soap.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici