Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina Prodigio di 9 Anni: è Stupefacente! (un Video che vi Lascerà Senza Parole)

Una voce sicura, squillante, che entra dentro l’anima e che sa far sentire emozioni pure. Un nuovo talento che riesce a tenere il palcoscenico anche se è solo in una piazza o su un pezzettino di marciapiede. Appena canta lei non si può fare a meno di sentirsi coinvolti ed ...

di Gioela Saga

27 Maggio 2014

bimba di 9 anni vero prodigio della musica

Una voce sicura, squillante, che entra dentro l’anima e che sa far sentire emozioni pure.

Un nuovo talento che riesce a tenere il palcoscenico anche se è solo in una piazza o su un pezzettino di marciapiede. Appena canta lei non si può fare a meno di sentirsi coinvolti ed iniziare a ballare e tenere il ritmo.

Già così staremmo parlando di un fenomeno vocalist ma ancora più sconvolgente è che si tratta di una bambina di soli 9 anni che ha davvero la musica nel sangue.

Figlia di artisti da tre generazioni, la piccola-grande Emi Sunshine (il cui vero cognome è Hamilton), mostra una capacità canora incredibile e soprattutto una naturale attitudine a giocare con la sua voce in gorgheggi e virtuosismi degni di una cantante navigata di grande esperienza.

La stessa cosa si può dire anche per la sua naturalezza nel sapersi muovere davanti al pubblico, senza scimmiottare i grandi ma con doti da vera artista spontanea e professionale.

Anche se non amate il genere country blues non potete non farvi trascinare dalla sua voce e dalla musica che l’accompagna in modo altrettanto apprezzabile, con il padre Randall e suo fratello maggiore John.

Lei stessa, in questo video, accompagna la sua performance graffiante con il suono del mandolino che suona abilmente con una naturalezza davvero invidiabile anche dai “grandi”.

A cinque anni scrive la sua prima canzone e a soli sei anni ha già girato per la maggior parte del Tennessee in varie feste di paese e di piazza. A sette anni ha già inciso 2 album! Un vero fenomeno che siamo certi non sarà una meteora ma saremo ben lieti di seguire nei suoi vocalizzi più maturi!

Molti avranno da obiettare che i bambini dovrebbero fare i bambini…ma guardando questo video ci si accorge senza ombra di dubbio che Emi ama fare ciò che fa ed è senz’altro il suo gioco preferito!

Fonte: Reverbnation

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici