Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane: il Suo Amante è un Violento, Famosissima Protagonista Sotto Choc

di Redazione VitaDaMamma

28 Maggio 2014

Beautiful Anticipazioni

Come già anticipato la scorsa settimana, i telespettatori americani della nota soap opera Beautiful sono attualmente impegnati nella visione delle puntate inerenti l’imminente matrimonio tra Brooke Logan e Bill Spencer che si dovrebbe (il condizionale è d’obbligo in quanto non si ha l’assoluta certezza che vada a buon fine – ndr) celebrare in Medio Oriente.

Confermato anche l’incidente che vedrà coinvolto Ridge Forrester, dichiarato poi disperso nel Golfo Persico, le prossime due settimane si preannunciano ricche di colpi di scena.

Per saperne di più leggi anche Protagonista tenta di uccidere il suo rivale in amore.

Ma, come i fans ben sanno, l’intreccio amoroso Brooke-Bill-Ridge-Katie-Quinn non è l’unico a tenere banco all’interno della serie: anche Hope, Liam e Wyatt hanno i loro bei grattacapi.

La giovane Logan (Kimberly Matula) continua a dividersi tra i due fratellastri Spencer, elargendo sorrisi, sguardi ammiccanti e baci ad entrambi, impossibilitata nello scegliere un “compagno fisso”.

Ma, mentre in Italia assistiamo ad un suo riavvicinamento a Wyatt Fuller (Darin Brooks), nonostante sia ufficialmente fidanzata con Liam Spencer (clicca qui per le anticipazioni), gli spoiler d’oltreoceano raccontano di una probabile e definitiva rottura fra i due.

Apprese le vicende di Dubai, Liam attacca Quinn in quanto responsabile di aver fornito a Ridge la foto che la ritrae a letto con Bill, nonché colpevole di aver rinchiuso il ragazzo in una sauna per “convincerlo” a rinunciare ad Hope e lasciare così il campo libero per Wyatt (vedi video).

Quest’ultimo prenderà chiaramente le difese di sua madre e attaccherà fisicamente il fratellastro.

Ad assistere allo scontro è la giovane Logan che rimarrà scioccata ed intimorita dal lato violento del giovane Fuller, il che la porterà ad una importante, e si spera definitiva, decisione.

Anche se le anticipazioni lasciano intendere che anche questa volta Quinn non resterà con le mani in mano a guardare la disfatta di suo figlio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici