Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Marco Vicino alla Scelta, le Corteggiatrici Giocano l’ultima Carta e Fanno Questo:

Uomini e Donne: ecco cosa fanno le corteggiatrici di Marco Fantini

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

28 Maggio 2014

Marco fantini uomini e donne

La scelta di Marco Fantini verrà registrata domani, giovedì 29 maggio.

Ad ufficializzare la notizia un post redatto dalle amministratrici che gestiscono la pagina ufficiale facebook del tronista e pubblicato in data 26 maggio.

“Vi comunichiamo che la scelta di marco verrà registrata giovedì 29 maggio! –Staff”.

È così iniziato il conto alla rovescia per l’ultimo protagonista del trono classico di questa edizione di Uomini e Donne, programma che ha già visto formarsi ben 4 coppie (Aldo e Alessia, Anna e Emanuele, Tommaso e Flavia, Luca e Luce), due delle quali già “scoppiate”.

Per chi cadranno i petali rossi?

La giovane mamma Beatrice valli o la più introversa Noemi Ceccacci?

Molto diversi i loro percorsi, Noemi e Beatrice non si sono di certo risparmiate nel dimostrare l’interesse provato per il tronista, così come non si sono risparmiati i loro fans nel denigrare, a mezzo social, la diretta avversaria.

La più attaccata, forse perché più popolare in rete, è stata sicuramente Beatrice: poco apprezzato il fatto che, ad inizio percorso, abbia corteggiato entrambi i tronisti, Luca e Marco, suscitando non poche gelosie all’interno dello studio.

Accusata di voler solo ed esclusivamente apparire, Beatrice ha di recente risposto alle critiche postando sul proprio profilo instagram una citazione web (foto che potete vedere nella gallery in calce all’articolo) che recita:

“Non vi piaccio? Sedetevi pure con il resto delle persone che aspettano che me ne freghi qualcosa”.

E mentre la Valli risponde ai suoi detrattori, Noemi lancia dolci appelli a Marco. Ecco cosa scriveva due giorni fa sul suo profilo instagram:

“Ti verrò a prendere con le mie MANI e sarò quello che non ti aspettavi. Sarò quel vento che ti porti dentro e quel destino che nessuno ha mai SCELTO. L’amore è una cosa SEMPLICE… e adesso, adesso, adesso te lo dimostrerò…”.

Sarà sufficiente a convincere Marco?

O quest’ultimo preferirà la dichiarazione della giovane mamma che, il giorno successivo, scrive:

“Tu da me avrai tanto #-2”.

Non resta che attendere domani per le primissime anticipazioni sulla scelta.

Leggi anche

Seguici