Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tommaso e Flavia Fanno Dichiarazioni Pubbliche, Parlano di …

di Redazione VitaDaMamma

04 Giugno 2014

Uomini e Donne

Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne, e Flavia Fiadone tornano a parlare della loro storia d’amore in seguito alle incessanti domande da parte dei molti fans che li vorrebbero nuovamente insieme.

La coppia, unitasi il 27 marzo, giorno fissato per la registrazione della scelta di Tommaso, ha poi rivelato a mezzo facebook di essersi separata a meno di un mese da quella data.

Una separazione burrascosa, non prima di pesanti accuse, scottanti rivelazioni, sconcertanti segnalazioni e ritrattazioni.

Oggi, ad un mese dal caos sentimentale e mediatico che li ha travolti, entrambi hanno deciso di chiarire la loro situazione, dapprima privatamente e, in un secondo momento, rendendo poi noto il tutto ai propri fans attraverso le rispettive pagine facebook.

Leggi Tommaso e Flavia di Nuovo Insieme: Ecco Cosa è Successo

L’incontro “chiarificatore” tra i due però ha riacceso le speranze nei fans che, come detto in precedenza, credono ancora in un ritorno di fiamma.

A placare gli animi, ancora una volta, sono i diretti interessati attraverso alcuni commenti pubblicati in risposta a domande dirette poste sui loro profili instagram personali.

Infatti, dopo aver pubblicato due foto che la ritraggono alquanto pensierosa, una delle quali conteneva il messaggio

“Solo chi fa domande sui dettagli ha provato davvero a sentire cosa prova il suo cuore. I dettagli. I dettagli: un modo di amare davvero. A.D.”

Flavia ha ricevuto diversi commenti di fans che le chiedevano se la sua tristezza fosse da attribuire a Tommaso e se i due si sono più rivisti dopo il recente incontro a Milano.

Ecco la risposta della studentessa milanese:

“Buondi. Grazie a tutte… no, non ci sentiamo ne vediamo mai! Buona domenica a tutti!”

“Grazie a tutti! Comunque grazie per l’interessamento, ma non sono triste per niente, anzi sono proprio serena! Buona giornata a tutti”.

“Ciao ragazze, no, storia chiusa e da un po’ ormai… mi pare lo abbia ribadito anche lui in un commento su instagram!”.

Il commento a cui si riferisce la ragazza è stato pubblicato dall’ex compagno alcuni giorni fa, sotto il suo ultimo selfie postato su instagram. Ecco le dichiarazioni di Tommaso:

“Ciao ragazzi/e vi leggo sempre. A me dispiace come sia andata ma purtroppo due persone anche se si piacciono non è detto che si vogliono. A volte non riesco a capire, solo perché le persone non credono a tutto ciò e non apprezzano la sincerità eppure si poteva fingere e portarla avanti la storia, ma a che pro? A me dopo l’esperienza trono restano solo infinite emozioni e sensazioni piacevoli e il calore che mi avete sempre dimostrato. Alla fine tutto ha un inizio e una fine, la vita non cambia”.

Insomma, la loro vita va avanti, nonostante tutto…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici