Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Prenatal: offerta risparmio sulla linea Denim jeans

di Redazione VitaDaMamma

27 Febbraio 2011

I bambini crescono velocemente ed ogni stagione pretende un nuovo guardaroba. Ciò impone a noi mamme una costante ricerca del risparmio. Non tutte possiamo contare sull’aiuto di parenti ed amici per ottenere qualche vestitino usato.

Oggi vi informiamo dell’offerta Prenatal sulla linea Denim, scegliendo due capi di questa collezione in jeans il meno caro verrà scontato del 50%. La promozione è valida sino al 17 di Marzo.

Nell’acquistare un capo per bambini occorre considerare che i piccoli sono sempre in crescita, spesso la loro altezza cambia in modo visibile nel corso di una stessa stagione; come fare per arginare gli acquisti eccessivi e soprattutto per evitare di disfarsi di capi poco sfruttati?

– Acquistate sempre abiti leggermente abbondanti, vi riserverete lo spazio per accogliere la crescita del piccolo,

– Quando fate la piega ai pantaloni non tagliate la stoffa ma lasciatela all’interno,

– Preferite le cuciture a mano, sono meno lesive dei tessuti, quando le scucite, complice, un colpo di ferro a vapore, non lasciano alcuna traccia,

– Nella scelta del capo valutate l’opportunità di acquistarne uno regolabile in larghezza. In commercio esistono molti vestiti per bambini dotati in vita di un pratico sistema di bottoncini che consente di stringere o allargare il capo adattandolo al giro vita.

Questi accorgimenti aumentano la durata nel tempo di un vestitino da bambini e fanno risparmiare!

A noi mamme non resta che curare con attenzione i lavaggi, non eccedere con le temperature, non stressare i tessuti con centrifughe eccessive. Per la salute del bimbo adoperate saponi di buona qualità, sciacquate bene e disinfettate con disinfettanti per il bucato.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici