Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi e Ex Concorrente del Gf, Nuovo Amore

di Redazione VitaDaMamma

05 Giugno 2014

Uomini e Donne: Emanuele rimarchi

Conclusasi la storia d’amore con la tronista Anna Munafò, l’ex corteggiatore romano Emanuele Trimarchi è ritornato al suo lavoro di operaio pur non disdegnando di presenziare ad alcune serate in discoteca o accettare vari incarichi di testimonial di qualche marchio più o meno noto.

Attaccato da molte fans, che lo ritengono il maggior responsabile della fine della relazione con la bella siciliana, Emanuele resta comunque un personaggio molto amato e seguito.

Tra coloro che lo apprezzano sembra esserci però una fan particolare che ha di recente reso manifesto l’amore che prova per lui.

Stiamo parlando di Mia Cellini, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, noto reality show conclusosi da poco con la vittoria di Mirco Petrilli.

La YouTuber romana, divenuta celebre sul web grazie ai suoi video tutorial di make up, lo scoros 31 maggio ha infatti pubblicato sul proprio profilo instagram una foto (vedi gallery) dell’ex corteggiatore con scritto:

“Ma che devo fare me so innamorata dalla prima volta che l’ho visto #emanueletrimarchi #uominiedonne”.

Non cogliendo il lato ironico dell’affermazione, in rete si è così scatenata la classica “caccia allo scoop”, dimenticando che la Cellini si è da sempre dichiarata fidanzata ed innamorata di un ragazzo già da prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Forse preoccupata dalle voci fatte circolare sul web, Mia ha così deciso di effettuare alcune precisazioni al riguardo pubblicando nella giornata di ieri un post sulla propria pagina facebook ufficiale.

Tengo a fare una PRECISAZIONE visto che in tantissime mi chiedete…

Giorni fa ho pubblicato la foto del tronista di uomini e donne EMANUELE TRIMARCHI facendo una battuta ironica, ho scritto che mi ero innamorata di lui dalla prima volta che l’ho visto! In realtà io penso che è un bellissimo ragazzo ed ora gira questa voce che ci stiamo frequentando. Beh voglio smentire anche perchè non lo conosco e l’ho visto solo in tv se è per questo sono innamorata anche di GABRIEL GARKO ahahahha faranno una gossippata anche con lui? ahahaha che ridere non date retta a queste chiacchiere mi raccomando baci a tutti e buona giornata. Mia”.

Chissà se a ridere sarà anche Emanuele.

Può interessarti anche Anna Munafò, Nuove e Inaspettate Rivelazioni su Emanuele

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici