Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fa un duro lavoro tutti i giorni, una mattina però quello che trova pulendo le stanze d’albergo è incredibile (Video)

di Gioela Saga

06 Giugno 2014

Ci svegliamo presto ogni mattina, lavoriamo duramente, fatichiamo per ottenere soddisfazioni e a volte la frustrazione si fa spazio nelle nostre vite. Spesso non ci sentiamo abbastanza remunerati o gratificati.

Immaginiamo come la nostra visione della vita potrebbe cambiare anche solo con un piccolo e inaspettato gesto e vederlo addirittura concretizzato in una ricompensa economica.

C’è chi la chiamerebbe provvidenza, chi beneficenza o altri ancora giustizia sociale ma di fatto sarebbe un momento fantastico.

 

Fa un duro lavoro tutti i giorni, una mattina però quello che trova pulendo le stanze d’albergo è incredibile (Video)

Fa un duro lavoro tutti i giorni, una mattina però quello che trova pulendo le stanze d’albergo è incredibile (Video)
Foto diritto d’autore: Daniel J?dzura© 123RF.com – ID Immagine: 68296964 con licenza d’uso.


 

Fa un duro lavoro tutti i giorni, una mattina però quello che trova pulendo le stanze d’albergo è incredibile (Video).

 

Kyle Oreffice e Josh Gibson fanno questo: portano gioia inaspettata e un aiuto economico altrettanto insperato a persone normali, in modo imprevedibile. Filmano poi con la tecnica dello specchio la reazione incredibile delle persone, montano i video e li pubblicano sul loro canale Youtube.

Il modo di agire di questi ragazzi è elaborato, sottile e davvero sorprendente. Vi mostriamo un esempio a dir poco commuovente di questi “scherzi” buoni.

 

Grazie alla direttrice di un albergo nello Utah, Udi, vengono a conoscenza di una cameriera che lavora ai piani facendolo con dedizione, costanza e impegno.

Un giorno la donna, rimasta purtroppo senza soldi, si era presentata presso la struttura, proprio poco dopo che la vecchia cameriera se ne era andata, e aveva chiesto se ci fosse un posto in cui poter stare. Quando chiese informazioni sul cartello “cercasi personale”, Udi le spiegò di cosa si trattasse e la giovane colse la palla al balzo.

“Ha sempre fatto un lavoro eccellente – dice la manager dell’hotel nel video – eravamo a corto di asciugamani e di tutto un po’, avevamo bisogno di qualcuno che si occupasse della lavanderia. Lei non solo ha iniziato a fare il bucato ma anche ad organizzare tutto il necessario… Sono entrata, ho visto tutto il lavoro fatto e le ho chiesto da dove fosse mai sbucata!! Si merita proprio una sorpresa così!”.

Come si vede nel video, Kyle e Josh sono entrati nella stanza che di lì a poco la donna avrebbe dovuto pulire, hanno messo in disordine il letto ed hanno infilato sotto le lenzuola 500 dollari in pezzi da 20 con accanto un biglietto “Una mancia per te, goditela!”.

Le telecamere ed i microfoni piazzati nella stanza hanno poi catturato il magico momento, la reazione della cameriera è stata pura gioia e sorpresa: semplicemente da guardare!

 

 


 

Articolo aggiornato al 12 Maggio 2021



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici