Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Clamoroso: Luca e Luce, Lei Bacia un Altro e… (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

06 Giugno 2014

Uomini e donne luca e luce

Nonostante il suo percorso televisivo sia stata definito piuttosto noioso, il tronista Luca Viganò risulta essere oggi molto apprezzato sul web.

In coppia con Luce Barucchi, la corteggiatrice da lui scelta il 19 maggio scorso, ha mostrato una verve che, a quanto sembra, sta riscuotendo molti consensi da parte del pubblico che segue assiduamente i profili instagram di entrambi.

Ma, come era prevedibile, non sembrano mancare anche le polemiche, sempre più spesso scaturite dal nulla.

Lo scorso primo giugno infatti Luce ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di un amico, uno scatto che alcune fans hanno indicato essere un chiaro segno di rottura tra lei e l’ex tronista di Gallarate.

Tra i commenti si legge:

“Ma chi sarebbe questo il nuovo ragazzo di Luce?? O un suo molto stretto amico?”.

Consapevoli del fatto che possa esistere l’amicizia tra un uomo ed una donna, sono state in molte a difendere l’ex corteggiatrice romana che, una volta riletto tutti i messaggi, ha poi risposto:

“Ho letto ora il tutto… Ragazze non ve incazzate… mormora la gente mormora…”.

A riprova della sua onestà, e del fatto che non abbia nulla da nascondere, due giorni fa Luce pubblica due foto: una la ritrae in compagnia di un amico di vecchia data mentre l’altra la vede in compagnia della sua amica Vanessa (vedi gallery).

La prima viene commentata con un “Anni e anni… tvb” mentre la seconda con “Ecco @lucavigano80 pubblico una foto con la mia amica Vanessa… cosi è di sesso femminile… almeno non pensano che ci siamo lasciati o che sei geloso huiuhui”.

Come avrà preso la situazione Luca?

Sicuramente con il suo solito umorismo che prima o poi verrà reso manifesto attraverso un divertente video, un’immagine scherzosa o un commento esilarante!

Può interessarti anche Luca Viganò: Pesanti Accuse Contro la sua Scelta

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici