Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Maria De Filippi Sta per Fare Qualche Cosa di Inaspettato: Arriva ad un Grande Traguardo

Maria De Filippi, un grande traguardo personale ed ecco cosa fa

admin

di Redazione VitaDaMamma

07 Giugno 2014

maria de filippi

Maria De Filippi si dedica a se stessa ed alla sua famiglia lo fa alla fine di un’ottima stagione televisiva.

Dopo il rinnovato successo di Amici dopo aver “rimandato a settembre” i fan di Uomini e Donne, chiudendo l’edizione di questo anno con la scelta di Marco Fantini, la regina della Tv si prepara a festeggiare il 19esimo anniversario di nozze.

 

La celebre coppia Costanzo – De Filippi il prossimo 28 agosto celebrerà il  19esimo anniversario entrando nel 20esimo anno insieme.

A sposarli 19 anni fa fu , l’allora sindaco di Roma, Francesco Rutelli, le nozze si tennero nel la sala Azzurra del Campidoglio.

Maurizio Costanzo, intervistato recentemente a Domenica in, da Mara Venier ha detto di sua moglie: 

<<Se non avessi incontrato Maria? Avrei sperato di incontrare Maria>>.

Secondo il settimanale Nuovo (Cairo Editore – n°23, 12 giugno 20144) le romantiche dichiarazioni di Costanzo nascondo un’intenzione dolcissima e carica d’amore: Maurizio vorrebbe risposare Maria.

 Maurizio Costanzo e Maria De Filippi rinnoveranno le promesse matrimoniali dopo 19 anni?

“Nuovo”, nel numero in edicola (di cui vi consigliamo la lettura) dedica un ampio spazio a Maria De Filippi ed anche alla conclusione del suo talent Amici, nell’ambito di tale spazio avanza l’ipotesi delle nuove nozze. Tale ipotesi, però, resta ad onor del vero non supportata da dichiarazioni certe della coppia.

E’ però ovvio che 19 anni di matrimonio sono, per chiunque, un grande successo personale. In questo senso è facile e naturale che Maria e Maurizio decidano di festeggiare il loro matrimonio e la loro famiglia.

Questa coppia vip ha dimostrato solidità, intelligenza e anche tanta vivacità.

Leggi anche

Seguici