Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

L’Officina dei Mostri Riparte per dar Vita alla Vostra Creatura!

di Gioela Saga

09 Giugno 2014

ecco come realizzare il vostro mostro

Chi di noi non ha sognato da bambino di poter dar vita alle proprie creature immaginarie?

Ora è possibile!

Grazie al programma “L’Officina dei Mostri” che ritorna in onda dal 9 giugno dalle 16.45, dal lunedì al venerdì, sul canale DeAKids.

Con la collaborazione di Matteo Cremona, disegnatore ed illustratore, e Marco Falatti modellatore e scultore professionista, sarà possibile realizzare un mostro o una creatura fantastica partendo dal disegno che i vostri bambini faranno.

Il mostro che hanno sempre immaginato sarà creato dalle sapienti mani di Matteo e Marco, i titolari dell’Officina dei Mostri, e prenderà forma in una fantastica creazione in 3d. Di volta in volta saranno un bambino e il suo mostro a diventare protagonisti della puntata.

Con la Macchina dei Mostri il modellino sarà poi consegnato direttamente nelle mani di chi l’ha immaginato.

Attraverso il sito de L’Officina dei Mostri potete già sognare e lavorare con Matteo e Marco. Potrete infatti trovare dei fantastici disegni da scaricare, completare con la vostra fantasia o colorare.

Vi è inoltre una gallery imperdibile di foto e video per vedere alcune opere già realizzate con plastilina, cartone, materiale di riciclo e un quintale di fantasia. Potete anche accedere alla sezione video tutorial per poter realizzare insieme a loro, da casa, la vostra personale creatura magica.

Ancora una volta da parte di DeAKids un’idea del fare e del costruire, per passare tanto tempo in allegria, sviluppando le proprie potenzialità.

Da considerare anche il valore educativo e liberatorio di poter creare con le proprie mani qualcosa che potrebbe spaventare e dunque dà la possibilità al bambino di gestire ed elaborare i propri timori. Grazie DeAKids!

Fonte: DeAKids



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici