Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Mario Balotelli Questa Volta fa sul Serio: ha Appena Dato la Clamorosa Notizia

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

10 Giugno 2014

Mario Balotelli, ecco cosa ha combinato

La sua vita sentimentale è stata “piena” ma le sorprese non sono ancora finite: questa volta brilla un diamante sul dito di Fanny Neguesha,   la fidanzata del bomber italiano Mario Balotelli e super Mario fa le cose per bene.

E’ Instagram la cassa di risonanza dell’annuncio importantissimo: ”Mi ha detto sì, il più importante sì della mia vita”, scrive sul suo profilo Mario Balotelli mentre Fanny replicando posta anche l’anello.

E’ accaduto tutto su una spiaggia brasiliana: Mario Balotelli ha chiesto la mano di Fanny e lei ha detto sì.

La fidanzata di Balotelli  lo ha raggiunto solo ieri in Brasile, dove seguirà il Mondiale. Si aspettava questa sorpresa?

Qualcuno vocifera sommessamente che c’è di più.
Solo il 30 maggio la modella belga ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine del ventre di una donna in dolce attesa ed ha accompagnato la foto ad una didascalia dolcissima: “Your name… Is Dream“.

Dopo pochi giorni, solo una settimana fa, arriva sullo stesso profilo di Fanny un’altra foto “evocativa” questa volta l’immagine è quella di una divisa-baby della Nazionale italiana, la modella scrive ancora una volta: “Dream“.

Queste immagini aprono la strada ad un dubbio: Fanny sogna un bambino oppure il suo sogno è già in volo?
C’è una cicogna dietro l’anello, la spiaggia brasiliana e la richiesta di matrimonio?

Intanto cosa penserà Raffaella Fico, il “grande amore perduto e lasciato al passato” di Mario Balotelli. Resta il fatto innegabile che per sempre Raffaella e Mario saranno legati dalla loro creatura, la piccola Pia.

Ai fan non resta che aspettare.

Leggi anche

Seguici