Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come Crescere un Cane o un Gatto nel Migliore dei Modi

Se vivi con un amico a 4 zampe sai bene che non esagera chi dice che cani e gatti sono a tutti gli effetti dei membri della famiglia. Io ricordo perfettamente il giorno in cui presi con me “Mia” e la portai a casa, era un batuffolo … oggi è una ...

di Federica Federico

16 Giugno 2014

Hill's

Se vivi con un amico a 4 zampe sai bene che non esagera chi dice che cani e gatti sono a tutti gli effetti dei membri della famiglia.

Io ricordo perfettamente il giorno in cui presi con me “Mia” e la portai a casa, era un batuffolo … oggi è una fedele compagna di viaggio tanto affettuosa quanto grande. Il nostro cane di famiglia è un Labrador color miele, è una delle razze più docili e affabili che esistano, molto indicate per la vita familiare.

Per parte mia dico spesso di avere due figli umani e uno “peloso”, in pratica tre figli in tutto.

Anche la vita con “Mia” è costellata di ricordi, anche a lei cerchiamo dade sempre il meglio, anche per lei ci confrontiamo con chi ha dei cani per scambiare esperienze utili e proficue.

Il confronto e la ricerca di consigli è essenziale per vivere bene col proprio amico a 4 zampe.

Per crescere un cane o un gatto nel modo migliore e più semplice è importante informarsi.

Ho lungamente cercato il posto giusto dove poter condividere l’esperienza della vita con il mio amico a 4 zampe, adesso l’ho trovato: www.hillspet.it, è il posto migliore per prepararsi alle tante avventure della vita con un cucciolo.

Si tratta di un posto a portata di clic, ricco di serissime informazioni messe a disposizione dell’utenza da esperti qualificati.

Iscriviti oggi stesso al club de Gattini o Cuccioli Hill’sTM online su www.hillspet.it

All’interno del sito si può disegnare un vero e proprio percorso di crescita del cane o del gatto, percorso descritto attraverso le esperienze più emozionanti che segnano la vita dell’animale. Basta iscriversi e compilare il profilo del tuo amico peloso.

Iscriviti oggi stesso al club de Gattini o Cuccioli Hill’sTM online su www.hillspet.it

I consigli che Hill’s mette a tua disposizione ti permettono di gestire al meglio la crescita del tuo amico a 4 zampe fornendo la giusta risposta alle domande più comuni e ricorrenti.

Iscriviti anche tu, ne sarai entusiasta.

E segui gli utili consigli Hill’s su Facebook dove potrai anche condividere i successi e le esperienze del tuo cane attraverso le tue ultime e più belle fotografie.

Se hai un gattino visita la pagina web dedicata ai gatti: scoprirai molte cose utilissime, consigli che vanno dall’aspetto comportamentale alla nutrizione, dal benessere alla migliore convivenza familiare sino all’igiene.

E per chi si registra online tanti imprendibili vantaggi:

• Un buono sconto di €3 alla registrazione*

• Ogni mese potrai vincere una fornitura gratuita per un anno di alimenti per il tuo gattino o cucciolo.

• Riceverai newsletter mensili, ricche di consigli e suggerimenti per la cura del tuo gattino o cucciolo.

Articolo Sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici