Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Beautiful: Famoso Personaggio Ritorna e Organizza un Clamoroso Complotto (Foto e Video)

Beautiful Anticipazioni Americane: ecco cosa succederà la prossima settimana

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

13 Giugno 2014

beautiful spoiler

Oggi, venerdì 13 giugno 2014, sul canale americano CBS, andrà in onda l’atteso ritorno di Deacon Sharpe, celebre personaggio della soap opera Beautiful.

Interpretato da Sean Kanan, Deacon è il padre naturale di Eric Forrester III, cresciuto inizialmente da Amber Moore e dall’allora marito Rick Forrester, e di Hope Logan, nata dalla relazione extraconiugale tra Sharpe e Brooke.

Come già anticipato alcune settimane fa, Deacon farà la conoscenza di Quinn Fuller al Bikini Bar.

Cacciata dalla Forrester Creation, la gioielliera, incolpata dalla famiglia Forrester per la tragica scomparsa di Ridge in Medio Oriente, si “rifugerà” nel locale per “affogare” i suoi dispiaceri, salvo poi incontrare un uomo sconosciuto, Deacon per l’appunto, con il quale stringerà un sodalizio che promette di generare non pochi guai.

Questi infatti, secondo gli spoiler che giungono da oltreoceano, si dimostrerà in grado di aiutare Quinn a riunire la giovane Logan al figlio Wyatt.

Decisa a porre fine al triangolo amoroso tra Hope Logan, Liam Spencer e Wyatt, la gioielliera darà il via ad una vera e propria lotta contro il giovane Spencer, forte di alcune informazioni utili ricevute proprio da Sharpe.

Intanto quest’ultimo tenterà di riallacciare i rapporti con la figlia Hope che, con non poca sorpresa, si riunirà al padre nel corso delle puntate in onda in America la prossima settimana.

Sarà proprio quest’ultimo incontro a far vacillare i piani di Quinn?

Tra le anticipazioni americane disponibili in rete infatti leggiamo: “Deacon puts Quinn in danger of losing focus on her plot” ossia Deacon metterà in pericolo i piani di Quinn.

Sharpe si rivelerà dunque essere un pessimo alleato?

Intanto alcuni attori della serie, Kimberly Matula (Hope), Darin Brooks (Wyatt), Scott Clifton (Liam) e la new entry Ashleigh Brewer (Ivy Forrester), stanno girando alcune scene a Parigi, scene che, si presuppone, andranno in onda ad estate avanzata.

Nella gallery è possibile vederli in alcune foto pubblicate su una fanpage facebook  dedicata alla coppia televisiva formata da Steffy e Liam, Steffy e Liam La Storia Infinita.

 

 

Leggi anche

Seguici