Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pance Vip: una Coppia Super Vip Finalmente in Dolce Attesa, Ecco l’Annuncio Ufficiale

di Alessandra Albanese

17 Giugno 2014

 

In una delle ultime interviste a Vanity fair aveva sostenuto “Avremo un figlio se Dio lo vorrà….Lo desideriamo molto, è uno dei più importanti progetti di coppia. Abbiamo superato tanti momenti difficili, ho un’immensa fiducia nel nostro amore, il Principe è mio marito, ma anche il mio migliore amico”.

A parlare Charlene Wittstock, 36 anni, bellissima ex campionessa di nuoto Sud Africana, dall’ 11 luglio del 2011 principessa di Monaco, avendo sposato il principe Alberto, erede al trono del piccolo principato.

Adesso sembra che qual momento sia arrivato, visto che la coppia reale ha diramato una breve nota da palazzo, annunciando la loro felicità per la gravidanza di Charlene.

Il comunicato avrebbe specificato che la nascita è attesa prima della fine di quest’anno, e questo, calcoli alla mano, farebbe prevedere che Charlene sia arrivata al terzo mese di gestazione.

Charlene dunque mamma a breve, e Alberto papà per la terza volta.

 

Il principe infatti avrebbe già riconosciuto altri due figli, nati da relazioni con due diverse donne: Jasmine Grace, nata dalla californiana Tamara Rotolo , e Alexandre, figlio di Alberto e della hostess Nicole Costes.

I due ragazzi però oltre al riconoscimento come figli naturali di Alberto non avrebbero potuto rivendicare la discendenza al trono in quanto nati fuori dal matrimonio.

Se il figlio di Charlene invece fosse maschietto, potremmo parlare di futuro erede.

Il piccolo nascerà a un anno circa di distanza dal cuginetto Raphael, figlio di Charlotte Casiraghi (figlia di Carolina) e l’attore Gad Elmaleh, e sarà il terzo marmocchio della casata dopo l’altro cuginetto Sacha, figlio del primo nipote di Alberto, Andrea, nato lo scorso 21 marzo 2013.

Qualche testata parla già di due gemelli, a questo punto per sapere numero e sesso del nascituro basterà aspettare qualche mese!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici