Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Contro le Zanzare arriva la “Formula Magica” dall’Inghilterra

di Redazione VitaDaMamma

17 Giugno 2014

Rimedi Contro le zanzare

L’estate è oramai alle porte e con essa si prospettano più o meno lunghi periodi di vacanze e assoluto riposo.

Ma siamo davvero sicuri di poterci concedere giornate, notti comprese, di relax di completo?

L’estate infatti non è soltanto sinonimo di mare, tintarella o altro, ma è anche il periodo in cui le tanto temute zanzare iniziano a proliferare ” infestando “e rovinando le Nostre passeggiate e le nostre case.

Quante notti insonni abbiamo trascorso a causa di quel seccante ronzio che non ci faceva chiudere occhio?

E quante giornate trascorse fuori, magari in aperta campagna, rovinate dalle loro fastidiose punture?

Per poter trascorrere la stagione calda senza eccessivi problemi dovuti, per l’appunto, alle punture di zanzara e altri insetti, le raccomandazioni sono quasi sempre le stesse:

  • indossare abiti Leggeri che coprano gambe e braccia, prediligendo Magari Tessuti freschi Quali lino e cotone;
  • Istallaree delle zanzariere a porte e finestre;
  • Posizionare sui balconi delle Piante di geranio o citronella il cui profumo è da sempre considerato un ottimo repellente contro le zanzare;
  • EVITARE la formazione dei ristagni d’acqua, SOPRATTUTTO nei sottovasi, in quanto ” Terreno fertile “per la proliferazione degli Insetti.

Inoltre, per proteggere ancor più la nostra pelle dall’attacco di zanzare e altri insetti che pungono, è da oggi disponibile anche in Italia la “Formula magica” contro i succitati nemici dell’estate.

Proveniente dall ‘Inghilterra, Jungle Formula Molto Forte è considerato l’antizanzare per eccellenza in quanto è l’unico ad avere una percentuale di DEET pari al 50%.

Rimedi Contro le zanzare
Cosa vuol dire QUESTO?

Il DEET, Ossia dietiltoluamide (N, N-dietil-meta-toluamide), può essere definito la molecola repellente per eccellenza: la sua concentrazione al 50% rende Jungle Formula Molto Forte l’unico insettorepellente in commercio in Italia in grado di garantire protezione massima.

Oltre a garantire una Protezione Assoluta quindi, fino ad 8 ore dall’applicazione, il prodotto Jungle Formula Molto Forte ha anche una gradevole profumazione al geranio che è tanto temuto dalle nemiche zanzare.

Inoltre, la linea Jungle Formula , offre un’ampia gamma di prodotti di tra cui scegliere a seconda delle proprie esigenze e delle situazioni nelle quali ci troviamo.

Ad aiutarci nella scelta mirata del prodotto il fattore di Insetto Repellenza (IRF), attraverso il quale è possibile scegliere il repellente giusto per la potezione di tutta la famiglia.

Per ulteriori Informazioni è possibile consultare il sito dedicato Jungle Formula per un’estate senza zanzare.

Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici