Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ecco la Faccia dell’Assassino di Yara Gambirasio (Rese Pubbliche le Foto)

Le foto dell'uomo fermato per l'omicidio di Yara Gambirasio, clicca qui per vedere il volto del presunto assassino

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

16 Giugno 2014

Yara Gambirasio

A poche ore dalla notizia della scoperta dell’identità dell’assassino di Yara Gambirasio la notizia si ufficializza e vengono rese pubbliche le generalità dell’uomo:  il nome del presunto omicida (stando al sito Ansa – fonte di questo scritto) è Massimo Giuseppe Bossetti, il Dna non lascia dubbi e quindi lo inchioderebbe.

Ignoto 1, adesso identificabile col nome di Massimo Giuseppe Bossetti, sarebbe dunque un 40enne, di professione muratore, incensurato, sposato e padre di famiglia, Bosetti infatti ha tre figli. L’assassino si sarebbe allora  “nascosto” per tutto questo tempo a Clusone, dove conduceva una normale vita familiare.

E  Massimo Giuseppe Bossetti proprio nel suo paese è stato raggiunto dalla pesantissima accusa: è stato fermato dai Carabinieri del Ros mentre era nella sua abitazione, sospettato dell’omicidio di Yara Gambirasio.

Il fermo è avvenuto dopo lunghe e dettagliate indagini condotte dai Carabinieri del Ros in concerto con la Polizia. 

Al momento Massimo Giuseppe Bossetti è stato sottoposto ad un provvedimento cosiddetto di fermo cautelare  e fonti giornalistiche fanno sapere che è in corso il suo interrogato. 

Si attendono gli esiti dell’interrogatorio. Sebbene le competenti autorità ribadiscono che il margine di errore degli esami genetici compiuti è praticamente nullo.

Massimo Giuseppe borsetti è Ignoto 1? Sarebbe lui il figlio di  Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno morto nel ’99 a cui gli inquirenti sono giunti attraverso la campionatura del Dna raccolto nell’are del bergamasco vicina a Brembate e vicine ai luoghi del delitto.

Questo il volto dell’assassino? E’ lui l’uomo che ha ucciso Yara e la parola fine segnerà oggi la chiusura di una delle pagine più tristi della cronaca nera italiana? 

Guarda le foto:

E’ l’ansa a divulgare le immagini del volto del presunto assassino

(Nota informativa per il lettore: la fonte delle immagini e delle notizie relative al presunto assassino di Yara Gambirasio che qui vengono messe a disposizione della nostra utenza è Ansa)

Leggi anche

Seguici