Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ecco la Faccia dell’Assassino di Yara Gambirasio (Rese Pubbliche le Foto)

di Redazione VitaDaMamma

16 Giugno 2014

Yara Gambirasio

A poche ore dalla notizia della scoperta dell’identità dell’assassino di Yara Gambirasio la notizia si ufficializza e vengono rese pubbliche le generalità dell’uomo: il nome del presunto omicida (stando al sito Ansa – fonte di questo scritto) è Massimo Giuseppe Bossetti, il Dna non lascia dubbi e quindi lo inchioderebbe.

Ignoto 1, adesso identificabile col nome di Massimo Giuseppe Bossetti, sarebbe dunque un 40enne, di professione muratore, incensurato, sposato e padre di famiglia, Bosetti infatti ha tre figli. L’assassino si sarebbe allora “nascosto” per tutto questo tempo a Clusone, dove conduceva una normale vita familiare.

E Massimo Giuseppe Bossetti proprio nel suo paese è stato raggiunto dalla pesantissima accusa: è stato fermato dai Carabinieri del Ros mentre era nella sua abitazione, sospettato dell’omicidio di Yara Gambirasio.

Il fermo è avvenuto dopo lunghe e dettagliate indagini condotte dai Carabinieri del Ros in concerto con la Polizia.

Al momento Massimo Giuseppe Bossetti è stato sottoposto ad un provvedimento cosiddetto di fermo cautelare e fonti giornalistiche fanno sapere che è in corso il suo interrogato.

Si attendono gli esiti dell’interrogatorio. Sebbene le competenti autorità ribadiscono che il margine di errore degli esami genetici compiuti è praticamente nullo.

Massimo Giuseppe borsetti è Ignoto 1? Sarebbe lui il figlio di Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno morto nel ’99 a cui gli inquirenti sono giunti attraverso la campionatura del Dna raccolto nell’are del bergamasco vicina a Brembate e vicine ai luoghi del delitto.

Questo il volto dell’assassino? E’ lui l’uomo che ha ucciso Yara e la parola fine segnerà oggi la chiusura di una delle pagine più tristi della cronaca nera italiana?

Guarda le foto:

E’ l’ansa a divulgare le immagini del volto del presunto assassino

(Nota informativa per il lettore: la fonte delle immagini e delle notizie relative al presunto assassino di Yara Gambirasio che qui vengono messe a disposizione della nostra utenza è Ansa)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici