Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Marco Fantini e Beatrice Valli: Cosa Sta Succedendo nella Coppia (Guarda il Video)

di Redazione VitaDaMamma

17 Giugno 2014

Marco Fantini e Beatrice Valli

Diciamoci la verità, l’edizione di quest’anno del programma Uomini e Donne è stata tutt’altro che “produttiva”, in senso “amoroso” chiaramente.

Su 5 coppie formatesi nel corso delle puntate, soltanto due sembrano resistere lontane dai riflettori, messe a confronto con la “vita reale” e gli impegni di ogni giorno.

Parliamo ovviamente di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che hanno iniziato una convivenza poco dopo aver abbandonato gli studi televisivi, e Marco Fantini e Beatrice Valli che, ancor più fortunati, godono della vicinanza che consente loro di vedersi sempre più spesso.

A differenza dei primi però, questi ultimi risultano meno amati dal pubblico, indicati da alcuni detrattori come falsi e finti, accusati di puro esibizionismo.

Tante le persone che li vorrebbero già separati, ancor più coloro che ipotizzano già una rottura.

Ipotesi basate solo ed esclusivamente sulla mancanza di foto di coppia pubblicate sui vari social, scatti che “proverebbero” la continuità della loro unione.

Nel tentativo di porre fine a tali voci, e nella speranza di riuscire ad accontentare le tante fans che chiedevano un loro video di coppia, l’ex corteggiatrice ha realizzato di recente un filmato che la vede protagonista assieme all’ex tronista e al figlio Alle.

Pubblicato ieri sul proprio profilo instagram, nel video (che potete visualizzare in calce a questo stesso articolo) Beatrice chiede a Marco se si sono lasciati. Lui non risponde in quanto impegnato a rincorrere il pupo.

Insomma, un dolce quadretto familiare, già visto attraverso recenti scatti resi noti attraverso i vari social, che mette a tacere ogni possibile ipotesi e supposizione circa la fine del loro amore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici