Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Clamoroso Flavia è a Napoli e Tommaso…

di Redazione VitaDaMamma

20 Giugno 2014

flavia e tommaso

Chi segue le vicende amorose delle coppie nate all’interno del programma pomeridiano di Canale 5 “Uomini e Donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi, sa che quest’ultima edizione non è stata molto felice.

Come già detto in diverse occasioni, delle 5 coppie formatesi nel corso della trasmissione soltanto 2 sono riuscite a resistere lontane dai riflettori.

Tra quelli che “non ce l’hanno fatto” c’è l’ex coppia formata dal napoletano Tommaso Scala e dalla studentessa milanese Flavia Fiadone.

Come i bene informati sapranno, i due, unitisi nel giorno della scelta il 27 marzo scorso, si sono lasciati in modo alquanto burrascoso dopo neanche un mese.

Pesanti le accuse di lui, forti le risposte di lei che hanno acceso una diatriba social che ancora oggi viene trascinata da alcuni fans che non li hanno perdonati per la forte delusione ricevuta.

Fortunatamente però non è mancato l’happy end: dopo un mese di discussioni, Flavia e Tommaso sono riusciti a chiarirsi durante un incontro “privato”, decidendo di comune accordo di chiudere definitivamente la loro storia in modo civile.

Leggi anche Tommaso e Flavia di Nuovo Insieme: Ecco Cosa è Successo

Un concetto ribadito di recente dall’ex tronista nel corso di un’intervista che ha rilasciato al settimanale “Vero tv”.

Pur dichiarando di aver fatto una scelta sentita, di cuore, Tommaso ha ammesso che, una volta usciti dagli studi, entrambi hanno capito che “non era il caso di andare avanti” perché troppo diversi.

Ma come procedono oggi le cose fra loro?

Seguendo i loro profili instagram, nonché le varia pagine facebook a loro dedicate, si apprende che Tommaso, durante una serata svoltasi in un locale a Torre del Greco (NA), ha ambiziosi progetti per il suo futuro.

Ecco quanto riportato sulla pagina facebook a lui dedicata intitolata Tommaso Scala U&D official:

“Tommaso ieri sera ha detto che a settembre inizierà un corso di recitazione e a domande sulla fine della storia con Flavia ha risposto che c’erano dei problemi ed era meglio finirla! Era bellissimo.. ed è stato molto gentile con tutti. Grazie ad una fan per il resoconto”.

Nel frattempo, l’ex corteggiatrice, attraverso alcuni scatti pubblicati su instagram (visibili nella gallery in fondo), fa sapere del suo soggiorno a Napoli, in compagnia di alcune amiche partenopee, tra cui Tania, ex corteggiatrice di Tommaso.

Chissà se avrà incontrato anche Tommaso…

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici