Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dimmi Che Forma Ha il Tuo Rossetto e Ti Dirò Chi Sei!

di Gioela Saga

24 Giugno 2014

test personalità

Quando siamo pronte per uscire, un ultimo sguardo allo specchio e poi il tocco finale: il rossetto.

Quante volte compiamo questo piccolo gesto e firmiamo così il nostro aspetto, personalizzandolo distintamente.

Avete mai fatto caso al fatto che usando il rossetto, o per le più timide, il lucidalabbra o burro cacao, esso va assumendo una forma normalmente diversa dall’origine?

Forse quello che non sapete è che non per tutti è la stessa; pur con lo stesso stick, ogni donna, in base a come lo usa, lo piega, lo fa suo e lo marchia in modo abbastanza personale e preciso.

Allora prendete il rossetto che usate più spesso, magari proprio quello che avete ora in borsetta, e provate a guardare la forma che ha preso: individuerete delle caratteristiche speciali del vostro temperamento!

1. Se la punta del vostro rossetto è concava, come scavata, questo denota un carattere avventuroso, socievole, sempre pronto a nuove amicizie e molto curioso. Non per questo poco complicato o immune dal voler essere preciso a tutti i costi!

2. Se la punta del vostro rossetto è obliqua solo da un lato, con una linea dritta, potete ben dire di essere persone briose, vivaci, dallo spirito combattivo, anche se spesso potreste sembrare un po’ troppo ostinate e presuntuose.

3. Al contrario, una punta molto arrotondata, normalmente, appartiene ad una donna dal carattere accomodante, diplomatica, equilibrata e che ama mettere e mantenere la pace oltre che essere disponibile e flessibile.

4. Un’estremità piatta ben si ricollega ad una persona affidabile, che ama dire le cose in modo diretto anche perché cerca spesso il consenso degli altri. Nondimeno possiamo dire che è precisa e programma i dettagli per poter vincere le sfide che ama.

5. Se il vostro rossetto tende ad avere l’estremità molto appuntita e precisa come se fosse tagliato con un cutter, ciò rivela un temperamento misterioso, un po’ egocentrico ed egoistico ma leale benché amante, spesso, delle scorciatoie.

6. Se il vostro rossetto presenta una punta simmetrica ma non estremamente delineata alla base, si allunga dolcemente senza linee precise, potrete annoverarvi tra le donne che amano profondamente la famiglia e si sacrificano per essa.

Tendenzialmente siete dei leader e persone dotate di profondo spirito organizzativo. Per quanto possiate dare ordini in modo piacevole, a volte potreste però essere giudicate come troppo caparbie ed ostinate.

7 . In alcuni casi, la vostra arma di seduzione, benché consumata, sembra non aver per nulla perso la sua forma originale. In questo caso siamo di fronte ad una donna dal carattere mite, riservato, che ama gli schemi e le regole e ne ha bisogno per sentirsi rassicurata.

8. Infine troviamo chi utilizza il rossetto in modo che la punta sia ricurva e quasi scavata da un lato, come se fosse stata morsa! Siete disponibili ad aiutare gli altri, amate parlare e siete di buona compagnia. Creativi, amate le attenzioni e tendete ad innamorarvi facilmente!

Fonte: Drinkwineandgiggle



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici