Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Luce Contro Luca, è Scontro per una Foto

di Redazione VitaDaMamma

25 Giugno 2014

luca e luce uomini e donne

Come già raccontato su questo stesso portale, l’ex tronista Luca Viganò e Luce Barucchi, sua ex corteggiatrice scelta durante la registrazione del programma Uomini e Donne, effettuata il 19 maggio scorso, si sono lasciati.

Una separazione assolutamente pacifica, presa di comune accordo, le cui motivazioni sembrano essere l’eccessiva distanza che li separava essendo lei di Roma e lui di Gallarate, Varese.

Per saperne di più leggi Luca Viganò, la Verità su Luce alla Fine della Loro Storia

Ma, nonostante i due abbiano mantenuto un rapporto di amicizia, o almeno è ciò che dicono, sono ancora molti i fans della coppia che accusano lei per la fine del rapporto, non mancando di rivolgerle insulti gratuiti e spesso molto pesanti.

Ultima è la polemica scaturita da un commento che la stessa Luce ha scritto sotto una foto pubblicata da Luca sul proprio profilo instagram.

Due giorni fa infatti, postando un selfie (visibile nella gallery in fondo a questo scritto), Luca, con la sua solita ironia, scriveva:

“Eppoi ti viene sta faccia, quando ti rendi conto che hai il frigo vuoto, e devi prendere la moto per fare la spesa”.

E se ironia (quella di Luca) chiama, l’ironia (di Luce) risponde. Ecco cosa ha scritto l’ex corteggiatrice:

“@lucavigano80 ciao sono la tua ex… potresti dire che sei vivo e vegeto… e stai bene non hai problemi psicologici o traumi dopo la nostra rottura? Grazie mille così la finisco… invece di essere contente che sei sulla piazza… bha!!!! Ahahaha”.

Un intervento che purtroppo non è stato ben accettato da alcune utenti, fans di Viganò, che non hanno esitato ad attaccare la romana.

In alcuni si legge:

“@luceista luce ma dai, ma perché dovrebbe avere traumi psicologici per la rottura con te?? Con tutte quelle che stato se avrebbe avuto traumi non so dove sarebbe andato a finire. Secondo me con te ha chiuso solo una porta e vedrai aprirà il portone.. Se non sei stata capace di volerlo com’è lui ne troverà una .. Ma è serio lui perché se fosse un altro ti avrebbe sostituita in 24 ore e per quello che ho visto mica è difficile per @lucavigano80 Perciò evita questi commenti da bambina che proprio sono stupide alla grande…”

“Veramente da quando è finita non hai più menzionato luce …o sbaglio…. mi sembri in ottimo stato anzi direi che non ti ha sconvolto più di tanto! foooorse fooorse si inizia a non parlare più di lei ???”

“Io non capisco…. dicono che sono “amici”, che si vogliono bene… quindi presumo si possano sentire al telefono privatamente….. il fatto che luce, mandi un messaggio a luca commentando sul suo profilo… mi sa di gelosia o comunque non è logico per una ex!!! comunque il profilo è del Viganò e tocca solo a lui decidere cosa e a chi rispondere….. buona giornata a tutti”

“@luceista ma ti pensi di essere cosi importante? ‘Non hai problemi psicologici o traumi dopo la nostra rottura’ io mi sentirei presa in giro… @lucavigano80 ha pure smesso di seguirti se non ti sei accorta… eri la mejo mi sei calata tanto se ci tieni torna e fai la persona vera”

Eppure, tra i tanti detrattori, sembra ci sia qualcuna che ha colto l’ironica dell’ex corteggiatrice:

“@luceista … Ma dai quante critiche era ironica come lo è sempre stata … Lo prendeva un po’ in giro … Non vi è mai capitato di restare amici con un ex… Ma perché prendete tutto seriamente cavolo … E fatevela na risata ogni tanto”.

Voi cosa ne pensate?

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici