Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fiocco di Nascita a Beautiful: una Famosa Protagonista ha Partorito (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

27 Giugno 2014

beautiful Linsey Godfrey Caroline Spencer

Sono passate poco più di due settimane da quando l’attrice statunitense Linsey Godfrey, conosciuta ai più come l’interprete di Caroline Spencer, giovane protagonista della soap opera Beautiful, rendeva nota l’ironica foto posta in alto.

L’avviso di sfratto descritto nel biglietto era chiaramente rivolto alla sua bambina che di li a poco avrebbe lasciato il caldo e protettivo ventre materno per affacciarsi alla vita.

Gli ultimi giorni di una gravidanza rappresentano un’attesa lunghissima per i futuri genitori che non vedono l’ora di poter abbracciare e coccolare la loro meravigliosa creatura.

Poi, finalmente, arriva il momento tanto atteso…

Il 22 giugno la Godfrey annuncia, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo twitter, la nascita della piccola Aleda Seren Adamson:

“Per tutti coloro che lo chiedono, la settimana scorsa Robert ed io abbiamo dato il nostro benvenuto al mondo a nostra figlia Aleda Seren Adamson!”.

Il giorno seguente, 23 giugno, in concomitanza con la messa in onda della 41° edizione degli Emmy Award (gli oscar della televisione – ndr), cerimonia per la quale Linsey aveva ricevuto la candidatura come migliore giovane attrice in una serie drammatica, i neo genitori mostrano al mondo intero il loro piccolo miracolo.

La foto, pubblicata dalla Godfrey sul proprio profilo instagram e che potete vedere nella gallery in calce all’articolo, ritrae Aleda Seren teneramente accoccolata tra le braccia del padre, l’attore americano Robert Adamson, interprete di Noah Newman nella soap “Febbre D’Amore”.

Ma lo scatto più bello, e su questo concorderete con me, è quello postato da Adamson sul suo profilo instagram il 25 giungo.

Madre e figlia messe a confronto mentre dormono: entrambe con il capo leggermente chinato all’indietro, entrambe con la mano a pugno vicino al mento… una vera e propria “prova del DNA.

“Se c’era qualche dubbio – scrive Robert – questo dimostra al 100% che è figlia di sua madre”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici