Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Family Test: che tipo di Genitore sei?

di Redazione VitaDaMamma

03 Luglio 2014

family test baby center by toys

Quando si apprende di aspettare un bambino, veniamo travolti da un turbinio di emozioni, un mix di felicità ed inquietudine non facile da spiegare.

Programmata oppure no, una gravidanza rappresenta un grande impegno: un piccolo esserino di lì a poco farà il suo ingresso in questo mondo e saremo proprio noi genitori a dovercene prendere cura, a proteggerlo e guidarlo.

Assaliti da tanti dubbi, la domanda che sovente si pongono la maggior parte delle mamme e dei papà è: “Che tipo di genitore sarò?”.

Sarò in grado di prendermi cura di lui?

Sarò in grado di guidarlo?

Riuscirò a capire quali saranno le sue reali esigenze?

La verità è che non esistono manuali o libretti di istruzioni, come non esistono linee guida che ci insegnano ad essere dei bravi genitori: è tutta una questione di cuore, istinto e buonsenso!

Ogni bambino è diverso, non ve ne sono di uguali!

Diventa quindi fondamentale imparare ad ascoltarli, prestando loro la dovuta attenzione, solo così ci sarà possibile capire quale comportamento adottare in ogni singola situazione.

Nell’attesa di “passare alla pratica”, i futuri genitori possono “distrarsi” dai loro dubbi con un divertente test, un gioco proposto da Baby Center by Toys, il reparto Prima Infanzia di Toys Center.

Senza mai abbandonare la propria filosofia “Crescere un bambino diventa un gioco”, i Baby Center propongono a tutti i genitori, anche quelli futuri, il Family Test “Che tipo di genitore sei?”.

Per partecipare all’iniziativa, ed ottenere una serie di buoni sconto da spendere presso i punti vendita Toys Center, è sufficiente visitare il sito Family-Test.it.

Cliccando sul pulsante gioca si accederà ad una serie di domanda, 6 per l’esattezza, che prevedono 3 possibili risposte tra cui scegliere.

Una volta esaurito il questionario, e dopo aver fornito i propri dati (nome, cognome e indirizzo e-mail), si visualizzerà il proprio profilo; in base a quest’ultimo verranno poi assegnati i buoni sconto da stampare.

Ogni profilo corrisponde ad una specifica necessità del bambino e relativo settore Baby Center per soddisfarla :

  • Regina della Pappa (Accessori Pappa e Baby food),
  • Re della Notte (Notte e Nanna),
  • Lady Avventura (Outdoor e Garden),
  • Cavalier Sicuro (Car Seat e Accessori Sicurezza),
  • Miss Fashion (Abbigliamento Prima Infanzia),
  • Sir Giocondo (infant Toys).

 

Inoltre, grazie all’opzione “condividi su facebook”, si potrà condividere e commentare l’ironico risultato attraverso i vari social.

Per partecipare all’iniziativa, collegatevi al sito Family-Test.it.

Sponsored by Baby Center by Toys



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici