Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Tommaso Contro Flavia: “Devi Restare a Casa”

di Redazione VitaDaMamma

30 Giugno 2014

uomini e donne tommaso scala

Nonostante il recente chiarimento, avvenuto verso la fine di maggio, l’ex tronista Tommaso Scala sembra non abbia ancora perdonato Flavia, ritenuta da lui la vera responsabile della fine della loro storia d’amore.

Come gli appassionati e i fans più accaniti del programma Uomini e Donne ben sanno, la coppia, unitasi durante la registrazione del 27 marzo, si è separata dopo neanche un mese, arrivando persino a rifiutare il viaggio offerto dalla redazione.

Le motivazioni?

Secondo quanto dichiarato dal napoletano, la studentessa milanese lo avrebbe tradito con un altro.

Accuse queste ultime molto pesanti che hanno innescato un’accesa polemica web che ancora oggi non accenna a placarsi, alimentata dai forti commenti lasciati dai fans sulle rispettive pagine facebook ufficiali o sui loro profili instagram.

Eppure, come detto in precedenza, le acque sembravano essersi calmate dopo il loro incontro privato a Milano, un incontro chiarificatore che avrebbe consentito loro di lasciarsi in maniera pacifica e civile.

Per saperne di più leggi Tommaso e Flavia di Nuovo Insieme: Ecco Cosa è Successo

… sembravano essersi calmate…

… fino a quando Tommaso non ha dissotterrato l’ascia di guerra (in senso figurato s’intende – ndr).

Infatti, durante una recente intervista rilasciata al blog “Chiccose DOC”, Tommaso è tornato a parlare del presunto tradimento, mostrandosi ancora irritato per quanto successo.

Stanco di essere ripetutamente accusato ed indicato dai fans come l’unico responsabile, colui che non ha fatto nulla per tenere unito il loro amore, troppo impegnato a partecipare alle serate, l’ex tronista ha dichiarato:

“Dopo il trono è normale che un tronista inizi tra virgolette “a lavorare”. Il lavoro a me non manca perchè ti ripeto ho di che mangiare. Però perchè non sfruttare questo momento per guadagnare qualcosina? […] In tante occasioni ho invitato Flavia a stare con me, il problema è che lei doveva studiare. Io purtroppo non riuscivo a conciliare il suo studio con il mio “lavoro” e quindi restavamo comunque distanti. Cosa mi devo rimproverare? Avrei dovuto non presentarmi alle serate per stare con lei? Va bene, ok. Ma una volta, due volte, non sempre […] Poi tutta la questione che è nata.. io voglio portare a ragionare le persone e non ci sono riuscito, sarò molto chiaro perdonami. Se io metto una voce in giro che mi è stata detta.. a prescindere che tutto sia finto o no.. mi spiegate perchè a distanza di due o tre giorni viene creata una fanpage con il nome di questa persona quando poi io Tommaso il nome di questa persona non lo avevo menzionato? E con quel nome a Milano saranno svariati, infiniti. E soprattutto, se non era vero niente, perchè non è stata fatta chiudere subito? Perchè non chiedere per cortesia io in questa storia non voglio c’entrare nulla per cortesia chiudete la pagina? Invece non è stato fatto […]

Alla fine io passo per il carnefice senza aver fatto niente. Ho avuto solo un modo brutto di reagire ma è anche umano per una persona che trascorre otto mesi in un programma a comportarsi bene e poi scopre delle cose.. Perdonami chi non si sarebbe arrabbiato? […] Ho chiesto comunque delle spiegazioni che mi sono state date. Al che poi ci siamo detti mettiamo a tacere questa storia che non fa bene né a te né a me. A me dispiace sentir dire su Facebook o altri social network Flavia, Flavia, Flavia.. Mi dispiace, te lo giuro. Perchè alla fine è una ragazza di 22 anni e non è bello leggere quelle cose. Però purtroppo se tu entri a far parte di un contesto che è televisione devi stare attenta o meglio devi comunque restare a casa. Non puoi sentirti con chi vuoi”.

Insomma, Tommaso conferma o quanto meno non smentisce che tra lui e Flavia ci fosse un altro ragazzo, amico o fidanzato, vero o presunto, non è dato sapere.

Ma è giusto ricordare che anche lui è stato accusato di “incontri furtivi”, ossia di aver portato avanti un’altra relazione nonostante il trono.

Illazioni che l’ex tronista smentisce in modo categorico portando avanti le proprie motivazioni:

“Io l’estate prima del trono ho conosciuto meglio una persona che tra l’altro già conoscevo. L’ho rincontrata sul trono e la redazione lo aveva presente. Mi ha detto che aveva fatto il provino e voleva venire a corteggiarmi e quant’altro ma io purtroppo non l’ho potuta aiutare perchè se non l’hanno chiamata un motivo ci sarà. Perchè probabilmente era già stata insieme a me […] È una persona che reputo donna a tutti gli effetti. È una persona che è valsa la pena conoscere… e chi lo sa cosa accadrà un giorno. Adesso penso a stare bene, a rilassarmi e a tranquillizzarmi”.

Seppur abbastanza criptico, le risposte di Tommaso qui riportate hanno aggiunto dei particolari in più alla fine della sua storia d’amore con Flavia e non solo.

L’ex tronista infatti ha spiegato il vero motivo della rinuncia al viaggio che la redazione di Uomini e Donne offre alle neo coppie.

A tirarsi indietro sarebbe stata proprio Flavia che, nonostante le insistente dell’allora compagno, abbia liquidato il discorso con un “Non ho voglia“.

Col senno di poi, oggi Tommaso, basandosi sui sospetti sopra citati e riferendosi alla studentessa milanese, dichiara che forse più che un “non volere” si trattasse di un “non potere”.

Come reagirà Flavia a queste ennesime accuse?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici