Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Cane che Sussurrava ai Cavalli! (Foto Incredibili)

Il cane che vedete in foto si chiama Hekan, ed è un cucciolo di border Collie di poco più di un anno (la stessa razza del famoso Lassie per intenderci). Il suo padrone è Steve Jeffery, e i due vivono nel Galles del Sud, in Australia. Steve è il proprietario di un ...

di Alessandra Albanese

01 Luglio 2014

Il cane che vedete in foto si chiama Hekan, ed è un cucciolo di border Collie di poco più di un anno (la stessa razza del famoso Lassie per intenderci).

Il suo padrone è Steve Jeffery, e i due vivono nel Galles del Sud, in Australia.

Steve è il proprietario di un maneggio, e ha a che fare tutto il giorno con i suoi cavalli, un amante degli animali.

Steve racconta la sua giornata nella sua fattoria, un centro equestre d’eccellenza in zona: ogni giorno c’è da sellare i cavalli, controllare gli zoccoli, e montarli.

E lui lo fa con il suo segretario personale: Hekan.

 

Si, proprio così, Steve sbriga tutte le faccende del maneggio aiutato dal suo fedele compagno a quattro zampe.

“E’ praticamente il mio segretario, fa molte cose per me – racconta Steve in un intervista al canale australiano Today E’ successo per caso, io avevo il cane, e avevo bisogno di una mano, e lui era l’unico al quale potere chiedere aiuto. E lui mi ha di fatto aiutato”

Hekan davvero aiuta Steve in tutto: accompagna I cavalli durante gli spostamenti, li tiene durante la ferratura degli zoccoli, e persino li monta!

Insomma davvero un tutto fare, un “Cane che sussurra ai cavalli” per parafrasare un famoso film.

Chissà,magari Steve prima di essere accompagnato da Hekan potrebbe avere messo un annuncio per un assistente in carne e ossa (anziché peli e coda), e provandone qualche altro avrà potuto constatare che questo magari si è rivelato anche più “cane” di Hekan a lavorare

 

Fonte: The Huffington Post



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici