Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Papà fa il Bagnetto al Figlio: la Mamma Gira il Video più Divertente del Web

di Alessandra Albanese

01 Luglio 2014

Quando ho avuto il mio primo figlio mi sono stupita soprattutto di un cambiamento: non mio, del mio corpo, neanche del fatto che prima avevo un sonno pesantissimo e poi mi svegliavo anche se solo il bambino si girava nel letto.

No, il cambiamento più spettacolare, a volte, quando nasce un bambino, lo fanno gli uomini.

Padri e nonni, che sono uomini che non devono chiedere mai, diventano altre persone alla nascita di un figlio, figuriamoci di un nipote.

Ricordo ancora che il mio compagno si stupì di come suo padre, il nonno, chiamasse “amore” questo piccolo frugoletto appena arrivato, lui che non aveva chiamato mai nessuno con un nomignolo.

Meno che mai avrebbe pensato di vederlo spingere un passeggino, o assistere ad un cambio di pannolini.

Non che lui, il papà fosse casalingo in effetti!

Inutile, quando gli uomini hanno figli perdono inevitabilmente, nei confronti di questi piccoli esserini, l’aplomb da macho, e fanno, dicono e pensano cose che mai avrebbero creduto di fare, dire e pensare.

Anche a rischio di essere ridicoli.

Prendete questo video ad esempio, cosa avrebbe pensato il protagonista di queste immagini se le stesse azioni le avesse viste fare ad un altro?

Magari avrebbe pensato a quanto buffo, comico e esilarante fosse un uomo che infilato in una vasca canta in falsetto per fare il bagno al proprio figlio appena nato.

Non solo, pensate a quanto si sia divertita la regista del video, a sbeffeggiare il marito, riprendendolo in atteggiamenti quasi da ricatto!

Guardate voi, il video è troppo divertente, io sto ancora ridendo!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici