Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni: un Omicidio nella Soap, Ecco chi Tenta l’Assurda Vendetta (Foto e Video)

di Redazione VitaDaMamma

01 Luglio 2014

beautiful anticipazioni spoiler B&B

Nell’ultima settimana gli spoiler provenienti dall’America circa la soap opera Beautiful (The Bold and The Beautiful in lingua originale) non hanno fatto altro che parlare dei presunti ma manifesti istinti omicidi di una delle più agguerrite protagoniste: la gioielliera Quinn Fuller.

Come già anticipato la scorsa settimana sul nostro portale, il rancore che la donna nutre verso il giovane Liam Spencer accresce sempre più, tanto da dare il via ad una vera e propria guerra.

Per saperne di più leggi Beautiful: Giovane Protagonista Aggredito in Casa (Video)

Lo scopo ultimo della gioielliera è quello di separare definitivamente Liam da Hope Logan, in modo tale che quest’ultima possa finalmente fidanzarsi, e magari sposarsi, con suo figlio Wyatt Fuller, fratellastro del giovane Spencer.

Cosa dovranno aspettarsi gli spettatori che seguono le puntate americane trasmesse sul canale CBS?

Le anticipazioni sembrano puntare tutte sulla follia omicida di Quinn!

Reduce da un incidente sulla spiaggia che gli ha procurato diverse ferite, la più importante alla gamba destra, Liam accusa Quinn della propria disavventura, sospetto che inizia a farsi largo anche nelle menti di Hope e Wyatt che iniziano a pretendere delle spiegazioni dalla donna.

Dopo averlo bloccato in un ascensore e dopo averlo rinchiuso in una sauna, la gioielliera ha minacciato il ragazzo con la collana a forma di spada da lei stessa creata ferendolo, seppur lievemente.

Quinn appare sempre più convinta e determinata a portare a termine i suoi piani…

… ma fin dove sarà in grado di spingersi?

Sarà davvero capace di uccidere?

A guardare il nuovo video promozionale della CBS, intitolato “Murder Most Foul!”, Quinn non lascerà nulla di intentato, compreso aggredire nuovamente il giovane.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici