Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

“Do you bijoux” ti Insegna a Creare Gioielli Fai-da-te!

di Gioela Saga

01 Luglio 2014

Do you bijux per imparare a fare gioielli fai da te

Un nuovo programma pieno di creatività e divertimento in onda da lunedì 30 giugno, dal lunedì al venerdì, alle ore 11.15 su DeAkids, (Sky canale 601): “Do you Bijoux”

Dietro questo invito troviamo un appuntamento con la fantasia e la creazione di gioielli, bracciali, orecchini, collane, ma non solo, anche accessori come ballerine e cinture e l’arte di personalizzare borse e altro, tutto con il semplice fai-da-te.

Questa variopinta avventura sarà capitanata da una giovane esordiente per questo format tutto nuovo di zecca, la 27enne Elena Buttarelli in arte Luli, dal nome del suo gatto.

Attraverso ben 40 progetti, assisteremo ai tutorial che ci permetteranno di realizzare, anche a casa, con estrema facilità, le idee proposte da Luli.

In ogni puntata la nostra mentore sarà affiancata da una ragazza sempre diversa che proporrà la realizzazione di due creazioni che fino ad allora esistevano solo nella sua fantasia.

Luli, designer esperta, diplomata all’Istituto Europeo di Design, specialista in illustrazione per l’infanzia e animazione multimediale, in modo molto preciso e coinvolgente, trasformerà noi tutte in fini designer del gioiello con i suoi efficaci “how to…”.

I percorsi divertenti ed estrosi realizzati ci faranno scoprire doti manuali innate ed insperate, affinando anche il nostro senso del bello e dell’originale.

Il programma si allinea con la voglia di creare da sé, un piacevole ritorno alla manualità che accompagna molte trasmissioni televisive dedicate al “saper fare”, qui racchiusa in una veste nuova ed inedita, con l’investimento apprezzabile in un volto giovane ma allo stesso tempo molto preparato professionalmente.

Una piacevole opportunità offertaci da DeAKids, studiata e rivolta soprattutto ad un pubblico giovane ma assolutamente godibile da parte di tutti!

Non dimenticate allora da lunedì a venerdì, ore 11.15!

Fonte: Deabyday



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici