Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Marco Bocci e Laura Chiatti: Matrimonio e Bebè in Arrivo (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

07 Luglio 2014

Marco Bocci e Laura Chiatti

Da tempo circolava voce, più volte confermata da fonti certe, sulle loro imminenti nozze mentre i giornali e i siti di cronaca rosa ipotizzavano su una possibile ma mai confermata gravidanza.

Stiamo parlando chiaramente della coppia del momento, quella formata da Marco Bocci e Laura Chiatti, due bellissimi del nostro panorama VIP.

Lui divenuto ormai celebre soprattutto grazie al ruolo di Domenico Calcaterra nella serie tv “Squadra antimafia – Palermo oggi”, lei, attrice affermata, è stata diretta da registi del calibro di Avati, Tornatore, Sofia Coppola e Sorrentino.

Insieme dal gennaio 2014, la coppia ha deciso di sposarsi dopo soli 6 mesi dalla loro unione: le nozze infatti sono state celebrate sabato 5 luglio a Perugia.

A rendere noti i primi scatti della cerimonia il programma di intrattenimento di Canale 5 “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, attraverso il proprio profilo instagram.

Tra le didascalie associate ai diversi scatti, spicca un vero e proprio scoop dato in anteprima: le forme arrotondate della Chiatti non mentirebbero su una possibile gravidanza.

Ecco cosa si legge:

“In questa foto Marco accarezza il pancino della sua Laura. Sarà davvero in dolce attesa come si vocifera da un po’? Aspettiamo conferme o smentite ufficiali!! #wedding #lauraemarco #laurachiatt i#marcobocci #exclusive #scoop”. (Vedi foto gallery n° 6)

Ed ancora:

“BOOM!! Laura Chiatti secondo fonti vicinissime alla coppia aspetta un figlio da Marco Bocci. Attendiamo l’annuncio ufficiale della coppia. Questa foto scattata prima di entrare in Chiesa sembra voler dire molto.#surprise #family #scoop #exclusive #verissimo #boom”. (Vedi foto n° 8 della gallery)

A conferma di tale rumors ecco arrivare un tweet del sempre aggiornato Alfonso Signorini.

Nel rendere nota la copertina del prossimo numero del settimanale “Chi”, giornale di cui è direttore, dedicata per l’appunto alle nozze di cui sopra, Signorini fa i suoi auguri ai novelli sposi, nonché futuri genitori:

“Auguri agli sposi più rock dell’estate!!! E Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, diventa papà!!!”.

A voler far dell’innocente ironia, senza offendere nessuno, verrebbe da dire che la cantante Emma Marrone porta bene… due ex fidanzati entrambi divenuti in brevissimo tempo dei novelli sposi e neo papà!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici